Gestione archivio contratti Clienti Terzi e sviluppo nuovi format (confronto con consulenti legali/fiscali); - Supporto al team commerciale tramite predisposizione di contratti e analisi commerciali ad hoc; - Sviluppo database Clienti Terzi (actual...
mail e telefonici
Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
Gestione documentazione pratiche
Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
Ottime doti relazionali e spiccate capacità...
amministrativi nel gestionale aziendale
• Verifica della correttezza dei dati inseriti
• Archivio elettronico dei documenti
Requisiti:
• Buone capacità organizzative e precisione
• Conoscenze informatiche di base (utilizzo di pacchetto Office...
Supporto nelle attività di implementazione dei portali RIGA e ANIA
Mantenimento e organizzazione dell’archivio legale, registrazione e conservazione dei documenti
Sei tu la persona che stiamo cercando?
Candidati all’opportunità se hai i seguenti requisiti...
dal lunedì al venerdì (8-17). Tipologia contrattuale: iniziale somministrazione a scopo di assunzione. Responsabilit Attivit : fatturazione e prima nota, smistamento chiamate ed email, data entry e archivio, rapporto con studio paghe.
Competenze Requisiti...
ovvero as built opera completa utile all’archivio per futura manutenzione, CRE, schede tecniche, collaudi, conformità, progetti.
Requisiti
Si richiede domicilio nell'area metropolitana di Milano
Si richiede eventuale disponibilità a spostarsi
Competenze...
81/08; - Garantire un'efficace interfaccia con tutto il personale del sito e promuovere iniziative volte ad aumentare il coinvolgimento delle persone sui temi di Salute, Sicurezza e Ambiente; - Gestire e mantenere costantemente aggiornato l'archivio...
e internazionali e comunicazioni e notifiche a clienti per tali pratiche.
• Mantenimento dell'archivio regolatorio secondo le modalità previste dalla relativa procedura interna.
• Controllo periodico degli aggiornamenti delle pubblicazioni scientifiche, farmacopee...
e reportistica;
• Organizzare e coordinare le riunioni, appuntamenti ed eventi, fornendo supporto logistico e tecnico;
• Aggiornare i database e gli archivi elettronici della Segreteria;
• Garantire la riservatezza e la sicurezza delle informazioni gestite.
Cosa...
presenti in campo; 6. Aggiornamento e archiviazione documentazione su server condivisi; 7. Gestione e verifica personale operativo tramite archivi elettronici (excel); 8. Controllo e verifica congruità in fase di emissione dei SAL degli apprestamenti...
Azienda farmaceutica ricerca una figura da inserire in organico come addetto/a data entry.
Mansioni:
• attività di segretariato
• gestione dell'archivio
• inserimento a gestionale di pratiche e contratti
• monitoraggio e pianificazione...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
alla gestione dell’archivio di studio.
Si richiede:
• Titolo di studio: Diploma
• Esperienza pregressa nella mansione presso Studi Professionali
• Ottime competenze comunicative e relazionali
• Capacit di lavorare in modo autonomo e gestire le situazioni in modo...
RETAIL SEARCH SRL - International Head Hunting For Fashion and Luxury Goods-Pavia
Check the adequacy of sites about health and safety in coordination with RSPP/HSE
• Manage procurement and orders for all material and service needed
• Archive documentations in line with the local regulations
• Organize tendering process to support...
monitoring of required service levels and associated compliance;
• Create Purchase Orders (PO) to be sent to suppliers and manage good receipt;
• Asset registration / de-registration;
• Elaborate budget reports;
• Archive maintenance reports.
The type of...