e analitica Registrazione fatture attive e passive Gestione delle riconciliazioni bancarie Supporto nella predisposizione del bilancio Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ecc.) Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative...
delle procedure di archiviazione.
Mansioni principali:
Organizzare e archiviare file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali secondo le procedure interne
Gestire l’ordinamento e la catalogazione dei documenti digitali...
gestione degli ordini ai fornitori per il materiale mancante, sollecito delle forniture, archiviazione delle pratiche, compilazione di file Excel.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea;
• Conoscenza del software Microsoft...
e organizzative dello studio.
Mansioni principali
Accoglienza e registrazione dei pazienti presso la reception
Gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative
Archiviazione dei reperti medici e aggiornamento del database dei pazienti
Controllo periodico...
archiviazione digitale e cartacea di documenti amministrativi e logistici (DDT, bolle, fatture); supporto al reparto logistica per la tracciabilità e la gestione documentale dei flussi di trasporto; collaborazione con gli altri reparti per la condivisione...
mancante, sollecito delle forniture, archiviazione delle pratiche, compilazione di file Excel.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma o laurea;
• Conoscenza del software Microsoft in particolare Excel
• Conoscenza della lingua...
generale e analitica
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione delle riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione del bilancio
• Gestione degli adempimenti fiscali periodici (IVA, F24, ecc.)
• Archiviazione documentale e gestione...
Gi Group SpA Filiale di Crema-Pavia-helplavoro.it-
emissione di offerte al cliente e conferme d ordine, gestione degli ordini ai fornitori per il materiale mancante, sollecito delle forniture, archiviazione delle pratiche, compilazione di file Excel.
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Diploma...
archiviazione digitale e cartacea di documenti amministrativi e logistici (DDT, bolle, fatture); - supporto al reparto logistica per la tracciabilità e la gestione documentale dei flussi di trasporto; - collaborazione con gli altri reparti per la condivisione...
selezionata svolgerà attività di segreteria generale, con un focus sul supporto operativo ai reparti tecnici e commerciali.
Mansioni: Inserimento e gestione pratiche amministrative relative a contratti software, assistenze e licenze
Accoglienza clienti...
Mostra di più
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Pavia: