documentale, offrendo supporto operativo alle attività amministrative.
Mansioni principali:
Inserimento ordini e dati relativi alla produzione e alla contabilità
Archiviazione digitale e cartacea di documenti (contratti, DDT, fatture)
Supporto alle attività...
di:
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali (ordini, anagrafiche clienti/fornitori, documenti di trasporto).
Supporto alle attività di back office commerciale e amministrativo.
Controllo e verifica della correttezza dei dati inseriti...
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assicurando che tutti i flussi contabili e documentali siano completi, corretti e tempestivi, così da permettere allo studio commercialista e al management di lavorare su dati affidabili. Questa figura è il collettore e organizzatore dei dati amministrativi...
alle attività d’ufficio, garantendo precisione e puntualità nella gestione dei dati.
Attività previste:
• Inserisce informazioni nei sistemi gestionali aziendali;
• Verifica la correttezza dei dati ricevuti da altri reparti;
• Organizza l’archiviazione...
un’esperienza positiva e professionale.
In qualità di Impiegato/a Amministrativo/a sarai incaricato/a di:
• Fornire supporto nell’elaborazione e nell’archiviazione della documentazione contabile del cliente.
• Fornire supporto nella stesura di pratiche...
Controllo e verifica della correttezza dei dati inseriti; Gestione e archiviazione digitale della documentazione amministrativa; Supporto alle attività di segreteria e al team amministrativo; Collaborazione con gli altri reparti per la condivisione...
apartmentSTAFF Agenzia per il LavoroplacePaviaevent_available
non conformi;
• Aggiornare ed elaborare i dati relativi a ordini e contratti tramite i sistemi informatici SAP ed EVATIC;
• Assicurare una corretta archiviazione di ordini e fatture secondo le procedure interne;
• Effettuare raccolte mensili, bimestrali...
Per conto di struttura della Grande Distribuzione Organizzata (GDO), con un ampio portafoglio di clienti e una rete di punti vendita distribuiti sul territorio, si seleziona un/una Addetto/a Archiviazione e Gestione Documentale da inserire...
e aggiornamento dei dati, digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
Attività previste
Archiviazione digitale dei documenti tramite scanner e strumenti multifunzione; Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche all’interno del gestionale...
transizioni finanziarie con saldi conto;
• Gestione dei rapporti con clienti, banche e fornitori per aspetti amministrativi, contabili e finanziari;
• Gestione dei rapporti con consulenti esterni (fiscali,legali,revisori..);
• Controllo e archiviazione...
Gestione delle e-mail e delle chiamate in entrata e in uscita
• Contabilità di base
• Supporto alle varie attività amministrative e burocratiche dell'ufficio
• Organizzazione e archiviazione documenti
• Supporto nella pianificazione degli appuntamenti...
con i reparti interni occupandosi dell aggiornamento delle informazioni e della corretta archiviazione della documentazione.
Mansioni principali:
• Inserimento e aggiornamento dei dati anagrafici clienti;
• Registrazione e gestione degli ordini all interno...
delle e-mail e delle chiamate in entrata e in uscita
• Contabilità di base
• Supporto alle varie attività amministrative e burocratiche dell'ufficio
• Organizzazione e archiviazione documenti
• Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni...
degli adempimenti correlati (controlli estintori, verifiche cassette primo soccorso, ecc..); - gestire la documentazione di sicurezza di cantiere (caricamenti a portale, archiviazione cartacea e digitale su server aziendale, ecc..); - verificare la documentazione...
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Responsabilità principali:
• Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale
• Inserimento e controllo dati nei sistemi gestionali
• Supporto alle attività amministrative e commerciali
• Archiviazione digitale e cartacea
• Comunicazione con clienti...