e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
occupandosi delle seguenti attivit : registrazione fatture, bolle, ddt, gestione ordini e archiviazione documenti. Competenze competenze Possiedi questi requisiti? Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni, buon utilizzo del pacchetto Office, autonomia...
e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella gestione dei pagamenti e incassi
• Gestione della contabilità generale fino al bilancio ante imposte
• Archiviazione e aggiornamento della documentazione contabile
• Supporto nella predisposizione di report periodici...
e aggiornamento dei dati, digitalizzazione e archiviazione dei documenti aziendali.
Attività previste
Archiviazione digitale dei documenti tramite scanner e strumenti multifunzione; Inserimento dati e aggiornamento delle anagrafiche all’interno del gestionale...
dalla ricezione delle fatture alla loro registrazione e archiviazione. Contabilit generale e analitica: registrazione di tutte le operazioni contabili per la redazione del bilancio e analisi dei costi. Gestione dei pagamenti: preparazione ed effettuazione...
Engineer con il compito di definire i requisiti per la generazione, l'archiviazione, l'utilizzo e la cancellazione dei log, in base alle esigenze del Cliente e in ottemperanza agli standard di settore e alle principali normative vigenti in ambito Log...
i contatti con i fornitori esistenti (nazionali e/o internazionali), richiedere quotazioni e listini prezzi e gestire la documentazione relativa. Archiviazione e gestione della documentazione (DDT, fatture, contratti), supportando il corretto svolgimento...
Responsabilità principali:
• Gestione e aggiornamento della documentazione aziendale
• Inserimento e controllo dati nei sistemi gestionali
• Supporto alle attività amministrative e commerciali
• Archiviazione digitale e cartacea
• Comunicazione con clienti...
e gestione documentale.
Mansioni principali:
inserimento e aggiornamento dati relativi a spedizioni, ordini e anagrafiche clienti/fornitori; verifica della correttezza delle informazioni registrate nei software gestionali (ERP o sistemi interni...
gestionali e di front office.
Mansioni principali
Accoglienza clienti e fornitori presso la sede e gestione delle chiamate in entrata; Organizzazione dell’agenda appuntamenti e coordinamento con i reparti interni; Inserimento e aggiornamento di dati...
di accompagnamento, risolvendo eventuali discrepanze in modo tempestivo; - Gestire l'archiviazione e la registrazione delle merci ricevute nel sistema informatico aziendale, assicurando la tracciabilità e la precisione dei dati; - Collaborare con il team di magazzino...
la risorsa rappresenta il riferimento per le attività quotidiane di front e back office, collaborando con il team amministrativo e commerciale.
Attività previste
Gestione e archiviazione della documentazione aziendale in formato cartaceo e digitale...
con lo studio di consulenza esterno, cura la predisposizione dei dati e l’invio degli adempimenti fiscali e previdenziali, garantendo il rispetto delle scadenze interne Gestione entrate/uscite, pagamenti, solleciti crediti. Collaborazione con consulenti esterni...
comunicazioni e follow-up Redazione offerte commerciali e preventivi Customer Care: supporto ai clienti pre e post vendita Archiviazione documenti e gestione dei dati nel sistema CRM Collaborazione con il team vendite per raggiungere obiettivi comuni...
Supporto nella pianificazione degli appuntamenti e nella gestione delle agende dei responsabili; - Aggiornamento dei dati e archiviazione della documentazione amministrativa di competenza.
Requisiti richiesti
• Buone capacità comunicative...