edilizia, catasto terreni, catasto fabbricati, locativa, impiantistica e ambientale
• Gestionedocumentale volta all’analisi ed alla catalogazione
• Digitalizzazione documentale
• Recupero documentale presso enti preposti
• Attività Regolarizzazione...
documento normativo simile al DDT
• Verifica e controllo della corretta compilazione del FIR in conformità alla normativa vigente
• Attività di ufficio legata alla gestionedocumentale inerente al processo di smaltimento rifiuti
• Collaborazione con il team...
cartotecnica di Groppello Cairoli. ???? Cosa farai? Pianificazione e gestione di ordini, spedizioni e giacenze. Coordinamento con fornitori e clienti. Analisi e ottimizzazione dei processi logistici. Gestionedocumentale (DDT, bolle, fatture...
di perito chimico o Laurea in chimica
• Conoscenza di Microsoft Excel (Livello Avanzato) oppure SQL
-Gestione ed organizzazione documentale
• Conoscenza delle Schede di Sicurezza (SDS)
• Inglese Tecnico (B2)
• Preferibile ma non essenziale la conoscenza...
Supporto nella gestione amministrativa dei clienti e nella raccolta documentale
Requisiti richiesti:
Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in ruoli analoghi presso studi professionali
Ottima conoscenza...
o Laurea in chimica-Conoscenza di Microsoft Excel (Livello Avanzato) oppure SQL-Gestione ed organizzazione documentale-Conoscenza delle Schede di Sicurezza (SDS)-Inglese Tecnico (B2)-Preferibile ma non essenziale la conoscenza delle normative REACH...
di quattro risorse e si occuperà di attività amministrative legate alla gestione delle posizioni pensionistiche degli iscritti.
Le principali attività saranno:
• gestione delle pratiche di liquidazione pensioni, con verifica della correttezza fiscale...
di ricovero; - (tra cui qualità documentale – appropriatezza/congruenza di codifica)
• competenza nella gestione dei flussi ministeriali e regionali;
• verifica ed analisi degli esiti di rientro regionale;
• mantenimento dei requisiti regionali e/o nazionali...
ai clienti una vasta gamma di servizi in tutti i settori dell’impiantistica e della gestione degli edifici.
A rafforzamento del team QHSE & Sustainability con sede a Milano, Bouygues E&S Italia S.p.A. sta cercando un/una
HSE Specialist
che, rispondendo...
e con le principali funzioni aziendali.Ruolo e Responsabilità:Gestione tecnica e documentale degli impianti di trattamento delle acque industriali e di abbattimento delle emissioniMonitoraggio dei parametri di processo, in collaborazione con operatori di reparto, team...
del gruppo;
• Gestione delle attività contabili e finanziarie dell'azienda e gestione della cassa;
• Gestione amministrativa delle pratiche del personale dipendente per quanto riguarda gli aspetti contrattuali e documentali;
• Supporto ad attività extra...
amministrativo e si occuper principalmente delle attivit legate alla fatturazione attiva e passiva. Responsabilit principali: Emissione e registrazione delle fatture Gestione della documentazione contabile-amministrativa Archiviazione documentale Contatto...
artificiale. Forniamo una piattaforma proprietaria basata su .NET, Azure, CosmosDB e Angular , progettata per ottimizzare i flussi di lavoro, la gestionedocumentale e l'integrazione con i principali sistemi aziendali.
Neworg.Net è nata come evoluzione...
e con le principali funzioni aziendali.
Ruolo e Responsabilità:
• Gestione tecnica e documentale degli impianti di trattamento delle acque industriali e di abbattimento delle emissioni
• Monitoraggio dei parametri di processo, in collaborazione con operatori...
passiva di cantiere: registrazione fatture fornitori, verifica documentale, controllo SAL e gestione DDT.
• Contabilità attiva: supporto alla redazione dei SAL verso la committenza pubblica/privata, predisposizione della documentazione di pagamento...