Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Bergamo

1 - 15 di 100
1 - 15 di 100
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Bergamo
Synergie Italia-Mozzo
Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Mozzo (BG): IMPIEGATA/O PART TIME ? SEGRETERIA E GESTIONE DOCUMENTALE La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale...
infojobs.it -
Morri Rossetti & Franzosi-Bergamo
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:  •  Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;  •  Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
Sirium-Bergamo
agenti di supporto; - Ricerca di mercato di potenziali nuovi clienti esteri con scouting telefonico e a mezzo mail; - Gestione di supporto operatività estera (con gestione documentale propria della materia estera). Questa gestione non sarà la parte...
Impresa Bergamelli S.r.l.-Nembro
le attività relative alla realizzazione dei lavori in corso. Nello specifico:  •  Redazione documentale. Preparazione e archiviazione di tutta la documentazione contabile e amministrativa, inclusi, SAL rendiconti e report di cantiere. ·Gestione contabile...
agap2 Italia-Treviglio
seguite2. Le tue mansioniPredisposizione richieste d’offerta e supporto alla fase di ingegneria di dettaglioCoordinamento interfunzionale tra team elettrico, automazione e progettazione impiantisticaVerifica e gestione documentale di schemi e layout...
whatjobs.com -
Human Value-Bergamo
nel team R&D, gestendone la crescita e formazione. In particolare la figura si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:  •  Gestione degli studi formulativi di integratori alimentari e delle prove di laboratorio  •  Gestione delle attività relative...
Allcore spa-Bergamo
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestione documentale alla rendicontazione mensile. È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
agap2 Italia-Treviglio
delle forniture seguite   2.  Le tue mansioni  •  Predisposizione richieste d’offerta e supporto alla fase di ingegneria di dettaglio  •  Coordinamento interfunzionale tra team elettrico, automazione e progettazione impiantistica  •  Verifica e gestione documentale...
Gruppo Casalasco-Bergamo
Aggiornamento saldi banche; - Riconciliazione e/c banche - Factor; - Registrazione contabile movimenti Doc Finance  •  Archiviazione documentale  •  Richiesta, verifica esiti ed aggiornamento del gestionale riferito fidi assicurativi  •  Gestione e predisposizione...
UBV Ocean & Air-Bergamo
Per la ns sede a Pioltello (MI), siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni nella gestione delle spedizioni via mare export FCL/LCL. Il candidato/a riporterà al Ocean Export Manager e lavorerà in un team di 8/10 persone...
Hays-Bergamo
Manager, divenendo principale interfaccia con gli enti di riferimento. La figura dovrà, inoltre, occuparsi della gestione documentale con Distributori Locali e del Gestore di Rete Nazionale attraverso i vari portali informatici (es. MyTerna, Portale...
Ali Professional-Bergamo
verifica e controllo delle scadenze fiscali e dei pagamenti, gestione delle fatture attive e passive.Amministrazione delle forniture: monitoraggio e gestione degli acquisti di materiali, attrezzature e servizi.Gestione documentale: archiviazione e gestione...
whatjobs.com -
iQera Italia S.p.A.-Bergamo
e breve termine. Le tue principali attività saranno: Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
Eurointerim spa-Castelli Calepio
affiancamento e formazione, si occuperà di:  •  Gestione certificazioni qualità;  •  Preparazione e verifica documentale;  •  Audit e gestione rapporti con ispettori;  •  Confronto con i diversi reparti aziendali al fine di garantire un corretto iter qualitativo...
infojobs.it -
Ali Professional-Bergamo
documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro. Requisiti:  •  Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile (partita doppia)  •  Ottima capacità nell’utilizzo...
1234567

Annunci di lavoro Gestione Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234567
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Bergamo
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento