Synergie Italia, filiale di Bergamo, seleziona per azienda operante nel settore metalmeccanico con sede a Mozzo (BG): IMPIEGATA/O PART TIME ? SEGRETERIA E GESTIONEDOCUMENTALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio aziendale...
con i responsabili delle rispettive aree, fornirà supporto nelle seguenti attività:
• Gestione dei processi di selezione, dalla pubblicazione degli annunci al coordinamento dei colloqui;
• Amministrazione e archiviazione documentale, con particolare attenzione...
agenti di supporto; - Ricerca di mercato di potenziali nuovi clienti esteri con scouting
telefonico e a mezzo mail; - Gestione di supporto operatività estera (con gestionedocumentale propria
della materia estera). Questa gestione non sarà la parte...
le attività relative alla realizzazione dei lavori in corso.
Nello specifico:
• Redazione documentale. Preparazione e archiviazione di tutta la documentazione contabile e amministrativa, inclusi, SAL rendiconti e report di cantiere.
·Gestione contabile...
seguite2. Le tue mansioniPredisposizione richieste d’offerta e supporto alla fase di ingegneria di dettaglioCoordinamento interfunzionale tra team elettrico, automazione e progettazione impiantisticaVerifica e gestionedocumentale di schemi e layout...
nel team R&D, gestendone la crescita e formazione.
In particolare la figura si occuperà in modo autonomo delle seguenti attività:
• Gestione degli studi formulativi di integratori alimentari e delle prove di laboratorio
• Gestione delle attività relative...
partnership, dall'onboarding alla raccolta dei lead, dalla gestionedocumentale alla rendicontazione mensile.
È una figura chiave per garantire l’efficienza operativa e la qualità del processo di partnership , attraverso task operative, ma ad alta attenzione...
delle forniture seguite
2. Le tue mansioni
• Predisposizione richieste d’offerta e supporto alla fase di ingegneria di dettaglio
• Coordinamento interfunzionale tra team elettrico, automazione e progettazione impiantistica
• Verifica e gestionedocumentale...
Per la ns sede a Pioltello (MI), siamo alla ricerca di una risorsa che abbia maturato almeno 2 anni nella gestione delle spedizioni via mare export FCL/LCL. Il candidato/a riporterà al Ocean Export Manager e lavorerà in un team di 8/10 persone...
Manager, divenendo principale interfaccia con gli enti di riferimento.
La figura dovrà, inoltre, occuparsi della gestionedocumentale con Distributori Locali e del Gestore di Rete Nazionale attraverso i vari portali informatici (es. MyTerna, Portale...
verifica e controllo delle scadenze fiscali e dei pagamenti, gestione delle fatture attive e passive.Amministrazione delle forniture: monitoraggio e gestione degli acquisti di materiali, attrezzature e servizi.Gestione documentale: archiviazione e gestione...
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
affiancamento e formazione, si occuperà di:
• Gestione certificazioni qualità;
• Preparazione e verifica documentale;
• Audit e gestione rapporti con ispettori;
• Confronto con i diversi reparti aziendali al fine di garantire un corretto iter qualitativo...
documentale: archiviazione e gestione dei documenti aziendali (sia fisici che digitali) in modo ordinato e sicuro.
Requisiti:
• Conoscenza dei principi di contabilità e dei metodi di scrittura contabile (partita doppia)
• Ottima capacità nell’utilizzo...