e aggiornamento anagrafiche clienti
Predisposizione della documentazione amministrativa (DDT, fatture)
Archiviazione documenti cartacei e digitali
Supporto all’ufficio amministrativo per il monitoraggio dei dati
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola...
e amministrative a supporto della direzione amministrativa e finanziaria.
Principali responsabilita
• Registrazione e pagamento delle fatture passive;
• Emissione e gestione della fatturazione attiva;
• Predisposizione dei dati per il bilancio annuale e supporto...
quotidiane Gestione documentale e archiviazione Inserimento dati e aggiornamento database Collaborazione con i reparti interni per la gestione delle pratiche Gestione dell'agenda degli agenti REQUISITI NECESSARI: Diploma di maturit o formazione equivalente...
e contabile;
• Registrazione/emissione di fatture, pagamenti e prima nota;
• Archiviazione e aggiornamento dei dati aziendali;
• Collaborazione con gli altri reparti per garantire il corretto flusso di informazioni;
• Attività di segreteria generale...
e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione dell'agenda, degli appuntamenti e delle comunicazioni del Direttore Sanitario;
• Redazione, revisione e archiviazione di documenti, report e corrispondenza ufficiale;
• Coordinamento dei flussi informativi...
e pagamento delle fatture passive;
• Emissione e gestione della fatturazione attiva;
• Predisposizione dei dati per il bilancio annuale e supporto nelle chiusure mensili;
• Controllo e riconciliazione banche/tesoreria;
• Supporto nelle attività di controllo...
Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl-Bergamo
Archiviazione documentale e aggiornamento anagrafiche.
Requisiti:
• Esperienza pregressa nella mansione di impiegato/a amministrativo/a;
• Preferibile Diploma Tecnico Commerciale e/o Laurea in Economia e Commercio;
• Conoscenza dei gestionali Zucchetti AD-HOC...
e contabile;
• Registrazione/emissione di fatture, pagamenti e prima nota;
• Archiviazione e aggiornamento dei dati aziendali;
• Collaborazione con gli altri reparti per garantire il corretto flusso di informazioni;
• Attività di segreteria generale...
e contabile;
• Registrazione/emissione di fatture, pagamenti e prima nota;
• Archiviazione e aggiornamento dei dati aziendali;
• Collaborazione con gli altri reparti per garantire il corretto flusso di informazioni;
• Attività di segreteria generale e gestione...
della tenuta dei registri contabili, della preparazione delle liquidazioni IVA e degli adempimenti fiscali e previdenziali periodici, garantendo la conformit dei documenti e l'accuratezza dei dati finanziari. Attivit principali: Ciclo attivo: Emissione...
dell’accuratezza delle informazioni.
• Supporto alla gestione organizzativa dell’ufficio.
• Archiviazione a sistema di listini, quotazioni e file tecnici.
• Gestione e manutenzione archivio.
Il nostro profilo ideale possiede queste caratteristiche:
• Laurea...
i processi di revisione, archiviazione e distribuzione dei documenti
• Assicurare il rispetto delle norme e dei regolamenti del settore
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore o laurea in discipline tecniche
• Ottime competenze organizzative e attenzione...
Responsabilit principali: Accettazione, inserimento e gestione degli ordini di acquisto da parte dei clienti, Aggiornamento puntuale dei prezzi di vendita per i clienti della propria area di competenza, Archiviazione accurata della documentazione relativa...
Suo primario obiettivo sarà garantire la registrazione puntuale e precisa dei dati, contribuendo all'efficienza dei processi amministrativi quotidiani, con un focus particolare sul ciclo passivo e sulla gestione della tesoreria. Fornirà inoltre supporto...
dei prodotti sotto approvazione della Direzione Creativa
• Monitoraggio delle performance delle collezioni
• Archiviazione e aggiornamento a sistema di quotazioni, file tecnici e materiali progettuali attraverso software di gestione progetto
• Supporto...