contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
normative di settore;Supporto alla certificazione CE e gestione delle normative di prodotto e sicurezza relative alla manualistica;Redazione certificati CE di macchine ed impianti con la relativa documentazione;Gestionedell'archivio e della documentazione...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestionedell’archivio digitale...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
lo svolgimento delle prove, secondo il programma e le modalità stabilite dal direttore effettuare controlli e verifiche e prove in cantiere; - eseguire, sotto la guida del direttore, l'elaborazione dei risultati delle prove
• gestire l'archivio dell'attività...
amministrativo, si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale aziendale;
• Predisposizione e invio degli ordini ai fornitori, garantendo il corretto approvvigionamento dei materiali;
• Elaborazione dei preventivi...
della corrispondenza, archiviazione di documenti, coordinamento archivi Sede
• Gestione delle chiamate e accoglienza di partner, volontari e stakeholder. Coordinamento appuntamenti istituzionali.
• Organizzazione e pianificazione delle attività istituzionali...
e dei prodotti; - Pianifica gli appuntamenti e gestisce l'agenda degli agenti di vendita; - Organizza e archivia i documenti commerciali, che comprendono documenti, e-mail e file digitali, che andranno gestiti e catalogati per essere facilmente reperibili...
interni; 4. Supporto nello sviluppo di progetti di comunicazione interna e di campagne dedicate al personale; 5. Gestionedell’archivio fotografico; 6. Supporto all'area di Marketing Communications (es. creazione di contenuti per il sito Web); 7.
Supporto...
ed impianti con la relativa documentazione;
• Gestionedell'archivio e della documentazione tecnico/commerciale.
Requisiti:
• Diploma ad indirizzo tecnico meccanico o affini;
• Esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo;
• Buona padronanza...
e intervenire nelle fasi di produzione per suggerire eventuali modifiche della formula di produzione; 3. Compilare correttamente le tabelle di pertinenza del QC; 4. Gestire la strumentazione (taratura - pulizia), l'archivio prodotti finiti e materie prime...
mansioni: gestione email, telefono e archivio documenti; accoglienza visitatori, compilazione registro e gestione entrate e uscite; compilazione e gestione DDT, pesatura camion.
Quali requisiti chiediamo Minima esperienza nella mansione Diploma...
della documentazione contabile Gestione degli archivi e aggiornamento dei registri contabili Supporto nella preparazione di report periodici Collaborazione con il team per la risoluzione di eventuali discrepanze contabili Requisiti per accedere alla selezione: Diploma...
EVOLUTION PROJECT DI FRANCESCO FORTUNA.-Ponte San Pietro
o similari)
• Creazione di contenuti grafici e testi base per i nostri canali social
• Supporto all'Office Manager per attività di ufficio (rispondere al telefono, gestione mail, cancelleria, archivio documenti)
• Supporto alle attività di recruiting...
evolution project di francesco fortuna-Ponte San Pietro
o similari)
o Creazione di contenuti grafici e testi base per i nostri canali social
o Supporto all'Office Manager per attività di ufficio (rispondere al telefono, gestione mail, cancelleria, archivio documenti)
o Supporto alle attività di recruiting...