JOB Just On Business S.p.A.-San Giuliano Milanese, 4 km da Peschiera Borromeo
amministrativa:
• Predisposizione e stampa attestati;
• Mantenimento e aggiornamento della documentazione in essere;
• Inserimento dati e registrazione formazioni;
• Archiviazionedocumenti;
• Compilazione file Excel
Requisiti
Si richiede:
• Diploma...
e della formazione, ma sarà anche supporto in ambito contabile per la prima nota, l’archiviazione dei documenti, la gestione degli acquisti e delle utenze.
Affiancherà il Responsabile nell’organizzazione di una PMI in forte crescita, che conta 23 punti vendita...
Randstad Italia SpA-Cusano Milanino, 17 km da Peschiera Borromeo
gestione corrispondenza via mail e telefonica, archiviazionedocumenti) e verrai formato su
• controllo documenti sicurezza cantieri
• archiviazione documentazione contabile
• supporto nelle attività all? Ufficio Tecnico
• ricerca di prodotti/materiali...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Preferenziale:
• esperienza maturata in ruoli nel document controller o di certificazione;
• Buone competenze nell'utilizzo di Microsoft Office;
• Conoscenza buona della lingua inglese scritta e parlata(B2);
• Capacità di pianificazione e organizzazione...
di progetto specifico e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Ricezione e gestione documenti
• Controllo del rispetto della compliance aziendale
• Archiviazione su gestionale aziendale
• Manutenzione e conformità della metodologia e delle procedure...
Mailing con il Cliente per preventivi Archiviazionedocumenti tecnici Supporto al comparto amministrativo Pianificazione attivit di magazzino Supporto alla logistica (contatto diretto con i corrieri per spedizioni) Sei illa Candidatoa ideale se possiedi...
LEWIS Communications GmbH-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Raccolta e archiviazionedocumenti
• Precisione e capacità organizzative
• Dai il massimo anche sotto pressione o con scadenze strette (quando capitano)
• Predisposizione al lavoro in team e attitudine operativa
Questa job description non si intende...
Jefferson Wells-Agrate Brianza, 16 km da Peschiera Borromeo
le richieste di documentazione su base giornaliera e consegnare tutte le richieste entro i tempi previsti. Assicurare l'utilizzo del formato/template, del numero e della revisione corretti delle procedure. È responsabile dell'archiviazione dei documenti...
Job S.p.A. - Just on Business-San Giuliano Milanese, 4 km da Peschiera Borromeo
nella mansione amministrativa:
• Predisposizione e stampa attestati;
• Mantenimento e aggiornamento della documentazione in essere;
• Inserimento dati e registrazione formazioni;
• Archiviazionedocumenti;
• Compilazione file Excel
RequisitiSi richiede...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
Segreteria / Servizi Generali - Document Controller
Località Milano , Milano
Riferimento esterno DOCUMENTMANAGER-0059-16274
Adecco Italia spa ricerca per multinazionale leader nei settori delle tecnologie, della mobilità e dei servizi...
Job S.p.A. - Just on Business-Paullo, 7 km da Peschiera Borromeo
impianto logistico a Paullo (MI)
POSIZIONE: La risorsa verrà inserita a supporto dell'amministrazione del personale e si occuperà principalmente di: Inserimento dati e registrazione delle anagrafiche Archiviazionedocumenti Comunicazione ai lavoratori...
Logical Job S.r.l.-San Giuliano Milanese, 4 km da Peschiera Borromeo
nella mansione amministrativa:
• Predisposizione e stampa attestati;
• Mantenimento e aggiornamento della documentazione in essere;
• Inserimento dati e registrazione formazioni;
• Archiviazionedocumenti;
• Compilazione file Excel
Si richiede:
• Diploma...
JOB Just On Business S.p.A.-Paullo, 7 km da Peschiera Borromeo
a Paullo (MI)
POSIZIONE:
La risorsa verrà inserita a supporto dell'amministrazione del personale e si occuperà principalmente di:
• Inserimento dati e registrazione delle anagrafiche
• Archiviazionedocumenti
• Comunicazione ai lavoratori...
Randstad Italia SpA-Milano, 10 km da Peschiera Borromeo
quotidiana con stakeholders interni ed esterni;
• Convocazione delle riunioni, inoltro materiali ed allestimento delle sale meeting;
• Gestione dei fornitori;
• Gestione travel office;
• Attività di back office (archiviazionedocumenti digitali, check...