Capacita di organizzazione e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e precisione. - Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare part-time; si richiede, inoltre, la disponibilita a coprire orari a tempo pieno in caso di necessita aziendali.
**Cosa...
dei campionamento; - Collaborazione con la funzione HSE per l'organizzazione della formazione e addestramento del personale; - Assistere il Datore di lavoro/RSPP e i consulenti aziendali per la redazione e l’aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei rischi...
di tutti i processi HR.
Responsibilities
In particolare, la figura sarà il punto di riferimento della
funzione HR e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione
della strategia HR di gruppo, in linea con la visione e gli obiettivi
aziendali;
• Sviluppare...
Esperienza pluriennale in ambito amministrativo e Finanziario.
• Ottima conoscenza dei processi e dei sistemi di gestione aziendali.
• Capacità di organizzazione e gestione degli enti.
• Ottime capacità comunicative e relazionali.
• Capacità di gestione...
con la funzione HSE per l'organizzazione della formazione e addestramento del personale;Assistere il Datore di lavoro/RSPP e i consulenti aziendali per la redazione e l’aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei rischi;Essere in grado di Redigere i DUVRI...
in collaborazione con il consulente del lavoro
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e normative
• Supporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.)
• Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite mediche aziendali e corsi...
dei campionamento; - Collaborazione con la funzione HSE per l'organizzazione della formazione e addestramento del personale; - Assistere il Datore di lavoro/RSPP e i consulenti aziendali per la redazione e l’aggiornamento dei Documenti di Valutazione dei rischi...
con il consulente del lavoroMonitoraggio delle scadenze contrattuali e normativeSupporto nella gestione dei benefit aziendali (buoni pasto, welfare, ecc.)Supporto all’HR Manager nell’organizzazione di visite mediche aziendali e corsi obbligatoriGestione archivio...
nell’aggiornamento e nel monitoraggio delle policy aziendali in ambito Risorse Umane, garantendone l’allineamento alle esigenze dell’organizzazione.
Si richiede:
• Diploma o Laurea in ambito economico, umanistico, giuridico o affine;
• Esperienza pregressa...
Avrà il compito di occuparsi dei processi relativi all'Ufficio Risorse Umane e collaborerà con tutti i reparti aziendali per ottimizzare la gestione del capitale umano.
Alla risorsa verranno affidati i seguenti compiti:
• Supervisione e coordinamento...
mappatura dei processi interni secondo logiche di analisi tempi e metodi;raccolta, organizzazione e analisi di dati qualitativi e quantitativi;identificazione di aree di inefficienza e proposta di soluzioni migliorative;redazione di business case...
di riferimento
Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
Valutazione e presentazione di immobili
Implementazione delle attività di marketing
Utilizzo del CRM Engel & Völkers
Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione
Partecipazione...
Per azienda cliente, rinomato gruppo multinazionale, leader settore metalmeccanico, sede in zona CANTU, ricerchiamo la figura di un Responsabile Ufficio Tecnico (circa 15 persone) Obiettivo: E’ responsabile dell’organizzazione e dell’efficientamento...
e gli stakeholder interni ed esterni
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado di raggiungere gli obiettivi di conformità dei processi...
alla progettazione di applicazioni di Process Management. BIOS Management, azienda a carattere internazionale, opera in Italia attraverso le proprie sedi di S. Vittoria d’Alba, Torino, Milano, Roma, Bologna, Vicenza e all’estero attraverso gli Hub Operativi dislocati...