a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
una risposta tempestiva e professionale.
2. Organizzazione e pianificazione di riunioni, appuntamenti e viaggi di lavoro per il personale aziendale.
3. Preparazione e archiviazione di documenti, report e presentazioni, garantendo la precisione e la riservatezza...
caratterizzate da crisi aziendali o settoriali;
• sviluppare contatti con agenzie per il lavoro, enti locali, organizzazioni sindacali, scuole tecniche e istituti professionali;
• collaborare con i Responsabili dei reparti produttivi nella definizione...
e le responsabilità principali saranno:
• coordinare il processo di preparazione delle diete;
• controllare la corretta applicazione dell'HACCP;
• controllare i ricettari e consultare il prontuario;
• occuparsi dell'etichettatura delle diete e del confezionamento...
al problem solving
Abilità Personali (Soft Skills):
• Conoscenza dei processi di produzione, preferibile nel settore Cosmetico
• Organizzazione e precisione
• Autonomia nella gestione quotidiana del proprio lavoro
• Abilità nell’attuare una comunicazione...
in possesso di solide competenze e sar accompagnato nella fase iniziale nel processo di conoscenza dei macchinari e, nello specifico, dei dettagli elettronici e di automazione. Acquisir graduale autonomia nelle attivit di programmazione, collaudo e sviluppo...
e le responsabilità principali saranno:
• coordinare il processo di preparazione delle diete;
• controllare la corretta applicazione dell'HACCP;
• controllare i ricettari e consultare il prontuario;
• occuparsi dell'etichettatura delle diete e del confezionamento...
e organizzazione
DETTAGLI ASSUNZIONE:
• Prevista assunzione immediata a tempo indeterminato
• Retribuzione commisurata all'esperienza maturata dal candidato
• Benefit: Mensa aziendale; Welfare aziendale
• Sede azienda: provincia di Lecco
Disponibilità oraria...
Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado di raggiungere gli obiettivi di conformità dei processi sia sul piano operativo...
e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti. Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione, archiviazione ed aggiornamento...
la predisposizione della reportistica finanziaria per la direzione aziendale e gli stakeholder interni ed esterni.
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione...
dei processi, fornendo servizi e tecnologie a 360 gradi.
L’offerta comprende:
• Software gestionali (ERP, CRM, Business Intelligence)
• Infrastrutture IT, Cloud e Cybersecurity
• IoT solutions, data analytics e data governance
• Smart workplace, monitoraggio...
e organizzazione.
Proattività e orientamento al risultato.
Cosa offriamo:
Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali...
l'organizzazione è impegnata in una fase di trasformazione digitale e tecnologica per rafforzare i propri processi e servizi a livello globale. Per loro siamo alla ricerca di un/una: Web Application &, Project Manager Obiettivo Il candidato, inserito...
bakeca.it -
12
Lavoro Organizzazione Processi Aziendali a Lecco – Offerte simili: