Capacita di organizzazione e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e precisione. - Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare part-time; si richiede, inoltre, la disponibilita a coprire orari a tempo pieno in caso di necessita aziendali.
**Cosa...
della reportistica finanziaria per la direzione aziendale e gli stakeholder interni ed esterni
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado...
saranno le tue responsabilità?
• Collaborerai con i responsabili di stabilimento e di reparto nella gestione quotidiana delle risorse e dei processi HR.
• Gestirai il processo di Ricerca e Selezione: recruiting di profili tecnici, produttivi e specialistici, curando...
di lavoro; - Lancio, implementazione e monitoraggio della
metodologia 5S in azienda; - Implementazione del MES aziendale e relativa
analisi dei KPI rispetto all'andamento; - Promozione e supporto di altre iniziative Lean
in tutta l'organizzazione, non solo...
di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado di raggiungere gli obiettivi di conformità dei processi sia sul piano operativo che su quello normativo, e, per questo fine, collaborare con i team di Contabilità, Controlling e Audit per garantire...
nell’aggiornamento e nel monitoraggio delle policy aziendali in ambito Risorse Umane, garantendone l’allineamento alle esigenze dell’organizzazione.
Si richiede:
• Diploma o Laurea in ambito economico, umanistico, giuridico o affine;
• Esperienza pregressa...
e gli stakeholder interni ed esterni
• Effettuare verifiche periodiche dell'andamento economico dell'azienda e segnalare rischi o anomalie di gestione, contribuendo a che l'organizzazione sia in grado di raggiungere gli obiettivi di conformità dei processi...
e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti. Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione, archiviazione ed aggiornamento...
di organizzazione e gestione del tempo, con attenzione ai dettagli e precisione.
• Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare part-time; si richiede, inoltre, la disponibilità a coprire orari a tempo pieno in caso di necessità aziendali.
**Cosa offriamo...
e valutazione di nuove tecnologie e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti.
• Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione...
di lavoro; Lancio, implementazione e monitoraggio della
metodologia 5S in azienda; Implementazione del MES aziendale e relativa
analisi dei KPI rispetto allandamento; Promozione e supporto di altre iniziative Lean
in tutta lorganizzazione, non solo...
contabili e fiscali, assicurando la tenuta dei libri contabili e il rispetto delle scadenze fiscali e previdenziali
• Definizione di obiettivi e miglioramenti organizzativi in area amministrativa
• Organizzazione e supervisione delle attività...
e valutazione di nuove tecnologie e soluzioni tecniche per migliorare i prodotti e processi esistenti. • Creazione, gestione ed aggiornamento documentazione: Redazione di disegni tecnici, distinte base, specifiche tecniche e report e loro organizzazione...
e una naturale predisposizione alle relazioni personali e commerciali.
Dopo un opportuno periodo di affiancamento e formazione ti sarà affidata la gestione in autonomia dell'intero processo di selezione e amministrazione del personale somministrato, in accordo...
sarà responsabile della produzione meccanica degli impianti, assicurando qualità, tempi e costi. Coordinerà le attività di montaggio, prove e avviamenti, guidando un team strutturato e interfacciandosi con i principali reparti aziendali e la Direzione Generale...
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