Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Sondrio

1 - 15 di 15
1 - 15 di 15
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Sondrio
ETJCA S.P.A.-Bormio
agli spettatori. Responsabilità principali  •  Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti  •  Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria  •  Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico  •  Coordinamento con il team...
Mostra di più
infojobs.it -
Livigno
agli spettatori. Responsabilità principali  •  Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti  •  Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria  •  Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico  •  Coordinamento con il team Ticketing...
Mostra di più
etjca.it -
Lungolivigno spa-Sondrio
per l’accoglienza e la gestione dell’esperienza dell’ospite, con un ruolo che unisce precisione organizzativa, capacità relazionale e competenze operative. Il/la Segretario/a di Ricevimento collabora con i diversi reparti, garantendo un flusso di informazioni...
Mostra di più
allibo.com -
ETJCA S.P.A.-Livigno
agli spettatori. Responsabilità principali  •  Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti  •  Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria  •  Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico  •  Coordinamento con il team...
Mostra di più
infojobs.it -
Manpower-Livigno
e attitudine al problem solving  •  Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service  •  Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)  •  Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza...
Mostra di più
manpower.it -
Bormio
agli spettatori. Responsabilità principali  •  Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti  •  Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria  •  Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico  •  Coordinamento con il team Ticketing...
Mostra di più
etjca.it -
Acqua & Sapone-Delebio
Sarai il punto di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione...
Mostra di più
intervieweb.it -
Etjca S.p.a.-Sondrio
impeccabile agli spettatori. Responsabilità principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
ManpowerGroup-Livigno
agli spettatori. Responsabilit principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team Ticketing e lo staff...
Mostra di più
Manpower-Sondrio
gestione reclami, gestione bollettazione errata, gestione pratiche di back office, ecc. REQUISITI: Diploma o Laurea; Buona conoscenza del pacchetto office e buona padronanza degli strumenti informatici; Precedente anche breve esperienza nel ruolo...
Mostra di più
manpower.it -
Manor AG-Sondrio
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...
Mostra di più
bakeca.it -
85 offerte simili: Campobasso, Lucca, Trieste, Roma, Reggio Calabria...
InPlace-Bormio
e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care Autonomia operativa e resistenza allo stress Precisione, attenzione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Etjca S.p.a.-Sondrio
impeccabile agli spettatori. Responsabilità principali Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico Coordinamento con il team...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
InPlace-Livigno
e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus) Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza Familiarità con strumenti digitali e piattaforme di customer care Autonomia operativa e resistenza allo stress Precisione, attenzione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Etjca SpA Villafranca di Verona HUB Reclutamento-Livigno
agli spettatori. Responsabilità principali  •  Assistenza nella risoluzione di problemi e ristampa biglietti  •  Supporto e accoglienza clienti su tematiche di biglietteria  •  Collaborazione nella gestione dei flussi di pubblico  •  Coordinamento con il team Ticketing...
Mostra di più
helplavoro.it -

Aziende che assumono a Sondrio:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Sondrio
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento