qualitativi relativamente alla gestione del cliente
I REQUISITI
Laurea in Giurisprudenza/ Scienze Giuridiche ed economiche
Esperienza nella gestione di contestazioni/reclami in ambito di aziende del credito al consumo
Conoscenza dei prodotti bancario...
a contatto con la produzione e tutte le altre funzioni aziendali.
Attività
1. Gestionereclami
2. Gestione non conformità e azioni correttive/preventive legate ai reclami
3. Gestione reportistica periodica (mensile e trimestrale)
4. Gestione Process Risk...
Adecco Italia s.p.a ricerca per azienda cliente un/una:
CUSTOMER SERVICE REPRESENTATIVE - inglese/tedesco
Attività:
• Elaborare in modo efficiente le attività di Order-to-Cash dalla Gestione dei Contratti alla Gestione degli Ordini passando...
Gestire le richieste di modifica o risoluzione dei contratti.
• Gestire eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati...
i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto di alta qualità. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
• Supervisionare la gestione delle scorte...
è abilitata a svolgere audit interni ed esterni; - All’interno della Quality Unit il QA Specialist funge da backup/supporto alle altre figure e/o a QA Director nelle attività di: gestione dei reclami, secondo le procedure aziendali; qualifica, audit e gestione...
i risultati e raggiungere gli obiettivi aziendali.
• Garantire che ogni cliente riceva un'esperienza di acquisto di alta qualità. Risolvere eventuali problematiche o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace.
• Supervisionare la gestione delle scorte...
e li informerai su offerte e promozioni attive.
• Gestione della merce e rifornimento scaffali
Ti occuperai dell’allestimento e del riordino della merce, assicurandoti che i prodotti siano sempre ben esposti secondo gli standard aziendali. Segnalerai eventuali...
eventuali reclami o contestazioni.
• Valutazione e gestione dei rischi:
• Valutare la solvibilità dei potenziali clienti.
• Monitorare i rischi finanziari e operativi legati ai contratti di leasing.
• Gestire le procedure di recupero dei beni in caso...
Per affermato Gruppo leader nel suo settore ricerchiamo un/una: IMPIEGATO - BACK OFFICE -
Descrizione:
• supporto della funzione commerciale
• gestione dei reclami, gestione rimborsi e note di credito.
• gesione delle documentazioni...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
e risolvere prontamente eventuali reclami o problematiche sollevate dagli ospiti.
Monitorare il feedback degli ospiti e implementare miglioramenti per aumentare la soddisfazione.
• Gestione del Personale:
Formare e supervisionare il personale...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...