Manutenzione e riparazioni presso i clienti
• Analisi guasti e gestionereclami
• Aggiornamento dati tecnici nei sistemi aziendali
Requisiti:
• Diploma tecnico (elettricista, meccatronico o simili)
• Orientamento al cliente, precisione e autonomia...
un elevato standard di servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo reclami.
• Promuovere la fidelizzazione dei clienti attraverso un approccio proattivo e personalizzato.
Requisiti:
• Comprovata esperienza di almeno 3-5 anni nel ruolo...
dei pagamenti ricevuti
• Caricamento automatico e manuale delle Ri.Ba. (presentate e impagate)
• Inserimento di nuovi clienti nel sistema gestionale
• Preparazione degli avvisi di scadenza pagamento
• Risposte ai revisori dei clienti e gestione PEC per reclami...
alla gestione dei reclami e delle richieste di informazioni da parte dei clienti (CRM).
REQUISITI RICHIESTI:
• Titolo di studio minimo: diploma di istruzione superiore o equipollente
• Conoscenza del settore automotive e del mercato di riferimento...
fornitori) e gestione delle non conformità, con attivazione delle necessarie azioni correttive e preventive.
• Supervisione delle attività di controllo qualità e qualifica dei prodotti, gestione dei reclami e interfaccia con clienti e fornitori.
• Presidio...
gestionereclami, gestione bollettazione errata, gestione pratiche di back office, ecc.
REQUISITI:
Diploma o Laurea;
Buona conoscenza del pacchetto office e buona padronanza degli strumenti informatici;
Precedente anche breve esperienza nel ruolo...
ambientali e di sicurezza (inclusi quelli in ambito ATEX)
• Gestione e classificazione di non conformità interne, esterne e reclami cliente, con monitoraggio e verifica delle azioni correttive/preventive (8D, QRQC, diagramma di Ishikawa)
• Revisione...
e attitudine al problem solving
• Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
• Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza...
al suo raggiungimento unitamente all'AM; - Gestione delle relazioni con i Clienti volte alla fidelizzazione, gestendo reclami o eventi critici, e proponendo nuove iniziative commerciali e di marketing per conquistarne nuovi; - Supervisione dello stato...
e attitudine al problem solving
• Preferibile esperienza pregressa in ambito customer service
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (la conoscenza di altre lingue è un plus)
• Capacità di gestione dei reclami con diplomazia ed efficienza...
Grand Hotel et de Milan - Member of The Leading Hotels of the World-Sondrio
di:
• Gestione delle chiamate in arrivo: rispondere alle chiamate in arrivo in modo professionale ed efficiente, indirizzando le richieste dei clienti in base alle loro esigenze.
• Smistamento delle telefonate in arrivo, indirizzandole ai reparti di riferimento...