guida aziendali, del processo di supporto alla clientela. Dalla gestione ed evasione degli ordini, alle quotazioni e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.
Responsabilità:
• Supporto al mercato e alla forza vendite.
• Affiancare e supportare...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
guida aziendali, del processo di supporto alla clientela. Dalla gestione ed evasione degli ordini, alle quotazioni e gestione delle comunicazioni con i rivenditori.Responsabilità:• Supporto al mercato e alla forza vendite.• Affiancare e supportare...
Azienda leader nel settore arredamento ricerca una figura di Customer Service B2B dedicata al mercato italiano. La persona avrà un ruolo chiave nel supportare la rete commerciale e i clienti, garantendo la gestione completa degli ordini...
Manpower Business Professional Valtellina HUB, per storica e importante realtà operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un
IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA
Inserito all'interno di un team formato da 4 persone, ti occuperai della gestione...
anche notte e fine settimana Responsabilita:
• Gestione del magazzino e movimentazione delle merci
• Carico e scarico dei materiali
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino Orario di lavoro: su turni, anche notte e fine settimana...
dei tempi, standard di qualità e target economici; - Gestire, dal punto di vista operativo, il processo di approvvigionamento (dalla selezione dei fornitori all'emissione degli ordini) in coordinamento con la Supply chain; - Gestione dell'intero ciclo...
full-time nel nostro team.
Sede: Via Giacosa 35, Milano, Italia
Tipo di contratto: Full-Time
Disponibilità: Posizione aperta
Le tue responsabilità includeranno:
• Gestione e organizzazione dell'elaborazione ordini e del supporto post-vendita...
/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).Il candidato selezionato si occuperà di tutti gli aspetti della gestione della cucina: ordini, preparazione delle varie portate, servizio....
Controllo del mezzo al rientro
• Tagliandi delle macchine
• Gestione magazzino e ricerca codici per ordine ricambi
• Mantenere l’inventario delle attrezzature e dei ricambi per le riparazioni
• Manutenzioni in esterna recandosi presso i clienti...
le attività dei servizi generali, all’interno di un contesto dinamico, collaborativo e coinvolgente.
Responsabilità principali:
• Gestire il parco auto, con il supporto del provider (contatti , riferimenti, gestioneordini e contratti, telepass, carta...
progetti complessi gestendo efficacemente sia la parte interna (produzione, logistica, acquisti, qualità) sia il rapporto con i clienti e partner esterni, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari.
Contenuti operativi:
• Gestione end-to...
dei servizi generali, all’interno di un contesto dinamico, collaborativo e coinvolgente.Responsabilità principali:Gestire il parco auto, con il supporto del provider (contatti , riferimenti, gestioneordini e contratti, telepass, carta carburante...
sarà inserita nel team amministrativo-contabile di 2 persone, e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Gestione contabilità ciclo attivo e passivo;
• Sdoganamento merci;
• Ordini fornitori;
• Gestione contabilità di magazzino;
• Calcolo e liquidazione Iva...
training prodotto, Starbucks knowledge).
Principali responsabilità:
• Supporto nell' organizzazione del negozio e delle priorità
• Analisi e gestione dei KPI’s
• Supporto nella Pianificazione e gestione delle presenze
• Controllo dello stock (ordini...