e di back office.
Mansioni principali: Gestione della fatturazione attiva e passiva
Tenuta della prima nota contabile
Supporto al back office commerciale (gestioneordini, rapporti con fornitori e clienti, documentazione)
Attività di segreteria generale...
Competenze necessarie
• Accoglienza clienti
• Aggiornare il personale sul menù del giorno
• Assistere i clienti con esigenze particolari
• Controllare l'apparecchiatura dei tavoli
• Gestione brigata
• Gestione comande
• Gestione della sala
• Gestire...
di nuovi fornitori.
• Generazione e gestione degli ordini di acquisto e conto lavoro in base al piano di produzione e ai fabbisogni (MRP, reintegro scorte, materiali indiretti e servizi).
• Predisposizione della documentazione a supporto degli ordini...
Supporto nella pianificazione strategica e nel monitoraggio di attività aziendali
• Gestione di pratiche amministrative (note spese, ordini, viaggi)
• Disponibilità per eventuali trasferte Italia
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o Laurea...
Customer Service Specialist – Mercato Italiano
Per una delle aziende italiane con HQ a Milano, leader nel settore fashion, stiamo ricercando una figura di Customer Service Specialist – Mercato Italiano.
Focus
• Inserimento ordini
• Gestione...
Il tuo ruolo:
Gestire i processi di acquisto materie prime, packaging e forniture, selezionando i partner più affidabili e competitivi.
Pianificare e coordinare i fabbisogni produttivi in linea con forecast, ordini e obiettivi aziendali.
Monitorare tempi...
degli ordini, in collaborazione con l'head office.
• Supervisione del visual merchandising, garantendo la corretta esposizione dei prodotti secondo le linee guida aziendali.
• Pianificazione dei turni di lavoro e gestione delle esigenze operative quotidiane...
degli obiettivi commerciali
• Monitoraggio delle giacenze e gestione degli ordini
Requisiti
Il profilo ideale è una risorsa in possesso dei seguenti requisiti:
• Necessaria esperienza pregressa in ruoli di vendita o assistenza clienti nel settore edile...
Descrizione
Il candidato verrà formato con l'obiettivo di diventare autonomo nelle attività di servizio e consulenza alla clientela, ordini dei prodotti attraverso l'utilizzo di sistemi informatici, gestione delle merci, sanificazione dell'ambiente...
In Job S.p.A. - Career Center di Verona seleziona
RESPONSABILE DI FILIALE GDO
per realtà operante nella grande distribuzione organizzata
Mansioni
• Gestione del personale e turnazione
• Gestioneordini della sala
• Operazioni...
ha carattere di urgenza. Possibile inserimento da met settembre. La figura si occuper all'interno dello spaccio di mantenere in ordine la merce, di allestire gli scaffali, di fare piccola gestione magazzino, di gestire la cassa e di mantenere il rapporto...
degli spazi della sala; .
Accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi;
• Utilizzo del palmare per la presa degli ordini;
• Servizio delle bevande e dei piatti al tavolo;
• Riassetto e riordino della sala.
REQUISITI:
• Esperienza...
Overview
STORE MANAGER VILLANTERIO
Per realtà retail in forte espansione
Offerta
Insieme agli Assistant Store Manager, ti occuperai dell'ottimizzazione delle vendite del nostro assortimento nonché della gestione del personale di negozio...
Di cosa ti occuperai?
Tipicamente l'attività si divide tra sala, cucina e cassa:
• L'attività di sala comprende l'accoglienza e il supporto clienti, la somministrazione dell'ordine e la pulizia dell'area, affinché il cliente possa vivere un'esperienza...
e di problem solving
• Buone capacità nell’utilizzo del pacchetto office, di software gestionali in tema di ordini, gestione personale e vendite (Zucchetti)
Il pacchetto retributivo sarà commisurato alla effettiva esperienza e comunque in grado di soddisfare...