Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Manpower Business Professional Valtellina HUB, per storica e importante realt operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Inserito all'interno di un team formato da 4 persone, ti occuperai della gestione...
le attività produttive. Questa figura monitora l'avanzamento degli ordini, gestisce le giacenze di magazzino e propone miglioramenti nei processi produttivi. Collabora strettamente con le funzioni di produzione e logistica per ottimizzare i flussi di materiali...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Commerciale: Sviluppare preventivi dettagliati, gestire la trattativa commerciale e assicurare la completa gestione della commessa fino alla sua evasione.
• Amministrazione Vendite: Inserire ordini a sistema (es. gestionale AS400 o simili), emettere bolle...
anche notte e fine settimana Responsabilita:
• Gestione del magazzino e movimentazione delle merci
• Carico e scarico dei materiali
• Mantenimento dell'ordine e della pulizia del magazzino Orario di lavoro: su turni, anche notte e fine settimana...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Oakley, Womo, Bullfrog, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Starbucks knowledge).Principali responsabilità:Supporto nell' organizzazione del negozio e delle prioritàAnalisi e gestione dei KPI’sSupporto nella Pianificazione e gestione delle presenzeControllo dello stock (ordini, inventari e food cost)Garantire...
degli ordini in base alle richieste dei clienti; - Assicurarsi che gli ordini siano accurati e completi; - Collaborare con il team per garantire un flusso di lavoro efficiente.
qualifiche
Desideriamo entrare in contatto con un Magazziniere in possesso...
Hai almeno 2–3 anni di esperienza come Sous Chef - Sai gestire la cucina con cura e precisione, dalla conservazione delle materie prime alla gestione delle comande - Sei capace di orchestrare il lavoro di squadra come un direttore d’orchestra...
la gestione fiscale e contabile
2. Gestione degli ordini, scarico, allestimento e rifornimento delle merci
3. Preparazione delle aree promozionali
4. Gestione del personale e relazione con la clientela
Requisiti:
• Diploma superiore
• Almeno 2 anni...
ai clienti;
• gestione della cassa;
• apertura e chiusura del punto vendita;
• gestione degli ordini, allestimento e posizionamento della merce all'interno del negozio;
• apertura e sistemazione della merce in arrivo.
Il candidato/a ideale ha una comprovata...
con gli altri reparti aziendali per garantire un elevato livello di soddisfazione del cliente
• Gestire la documentazione in entrata relativa agli ordini di produzione e consegna
• Consegnare la documentazione tecnica ai clienti secondo le modalità concordate...