Ricerchiamo un Sales Manager Ristorazione Scolastica Privata, Ristorazione Aziendale e Socio Sanitaria Privata, per azienda italiana del settore della produzione alimentare.
Il Sales Manager Nord Ovest avrà la responsabilità di sviluppare e gestire...
Responsabilità principali:
Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
Gestione...
per la gestione e l'aggiornamento del nostro database prodotti di mutui, prestiti e cessione del quinto.
Cosa farai
• Aggiornare e gestire il database aziendale dei prodotti finanziari (mutui, prestiti personali, cessione del quinto) sulla base...
e monitoraggio della flotta aziendale e dei sub-vettori
• Contatto operativo con gli autisti e sub-vettori
• Contatto operativo con i clienti
• Contatto operativo con ufficio tecnico interno
• Relativa gestione documentale
Requisiti :
• Pregressa esperienza...
guida aziendali.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/Affluent, o affine, all'interno di una struttura Retail del settore Bancario.
Tipologia Contrattuale:
Lavoro dipendente a tempo indeterminato full time....
di carriera. Il nostro cliente è una solida realt aziendale con sede nei pressi di Chiavenna (SO), attualmente impegnata in un percorso di potenziamento della struttura amministrativa e di controllo di gestione. Principali responsabilit : Predisposizione...
Per azienda cliente, importante realtà metalmeccanica con sede nelle vicinanze di Crema, siamo attualmente alla ricerca di una figura di Responsabile di Produzione per guidare il cambiamento e la crescita aziendale.
A diretto riporto...
Introduzione Nel ruolo di Commesso Specializzato | Assistant Store Manager collaborerai con il Capo Filiale | Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita. Se hai capacit comunicative e proattivit...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
di carriera. Il nostro cliente è una solida realt aziendale con sede nei pressi di Chiavenna (SO), attualmente impegnata in un percorso di potenziamento della struttura amministrativa e di controllo di gestione. Principali responsabilit : Coordinamento...
gestione dell'esposizione).
3. Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualità del servizio) attraverso un'efficace gestione del proprio team di lavoro.
4. Analisi e controllo...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
aziendali e in accordo con il Capo Filiale | Store Manager, sarai un punto di riferimento per tutti i collaboratori del Punto Vendita.
Le principali mansioni sono:
1. Gestione del personale, definendo i turni e organizzando le attività di formazione...
Il nostro Cliente è una società di servizi professionali e amministrativi per aziende, enti e privati, nell'ambito della consulenza aziendale, fiscale e della gestione del personale.
In ottica di potenziamento dell’organico, stiamo ricercando...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processi aziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...