Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
B2C), con mezzo aziendaleGestione e sviluppo di un portafoglio clienti gia' assegnato dall'azienda
Requisiti: Si richiede:Patente B in corso di validita'
Anche una breve esperienza nelle vendite sara' considerata positivamente
Buone doti relazionali...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
innovative per il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.
Requisiti professionali:
• Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
dei processi e dei prodotti.Requisiti professionali:Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito innovazione, sviluppo prodotto o tecnologico.Ottime...
del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative, operative e di verifica documentale. Principali responsabilita: - Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nella predisposizione di pratiche...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...
delle garanzie bancarie fornitori;
• Predisposizione e registrazione note spese;
• Gestione amministrativa delle autovetture aziendali;
• Coordinamento delle pratiche assicurative aziendali.
Your Profile
Verranno prese in considerazione figure in possesso...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Oakley, Womo, Bullfrog, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per importante azienda cliente la figura di Tecnico addetto ai rilievi. L'azienda cliente opera a livello nazionale nella realizzazione di progetti di monitoraggio e gestione del patrimonio...
di clienti già attivi ad alto potenziale, contribuendo in modo strategico alla crescita del business aziendale e rafforzando la nostra presenza sul territorio.
Se hai esperienza nello sviluppo commerciale, un’attitudine analitica e desideri portare valore...