Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Traona, 8 km da Piantedo
B2C), con mezzo aziendaleGestione e sviluppo di un portafoglio clienti gia' assegnato dall'azienda
Requisiti: Si richiede:Patente B in corso di validita'
Anche una breve esperienza nelle vendite sara' considerata positivamente
Buone doti relazionali...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per importante azienda cliente la figura di Tecnico addetto ai rilievi. L'azienda cliente opera a livello nazionale nella realizzazione di progetti di monitoraggio e gestione del patrimonio...
nella raccolta e gestione delle informazioni necessarie per audit e verifiche contabili
• Predisposizione di prospetti e report interni a supporto della direzione
• Supporto nella predisposizione di documentazione contabile e civilistica
• Supporto...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
e monitorare il flusso produttivo nel rispetto dei tempi, dei costi e degli standard qualitativi aziendali; - Collaborare con le funzioni tecniche e logistiche per ottimizzare i processi produttivi; - Supervisionare le attività dei reparti presse, saldatura...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
critici per garantire elevati standard qualitativi nell’intero processo produttivo, con particolare attenzione al settore alimentare. Il ruolo prevede la gestione quotidiana delle attivit di controllo qualit e la collaborazione con i diversi reparti...
di prodotti alimentari direttamente presso i clienti (B2C), con mezzo aziendale
• Gestione e sviluppo di un portafoglio clienti già assegnato dall'azienda
Si richiede:
• Patente B in corso di validità
• Anche una breve esperienza nelle vendite...
Farmagor Holding SpA-Novate Mezzola, 10 km da Piantedo
category management, scelte di assortimento, politiche di pricing e promozione, gestione dell'esposizione) Sviluppo e monitoraggio del piano operativo per raggiungere gli obiettivi aziendali (economici, organizzativi, di qualit del servizio) attraverso...
Randstad Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per importante azienda cliente la figura di Tecnico addetto ai rilievi.
L'azienda cliente opera a livello nazionale nella realizzazione di progetti di monitoraggio e gestione del patrimonio...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno...
al fine di garantire l'esecuzione dei progetti assegnati nel rispetto dei tempi e dei costi previsti, degli standard e delle linee guida aziendali.
Attività
• sovraintendere tutte le fasi esecutive del cantiere
• coordinare le Imprese e le figure...
Assistenza alla clientela e vendita assistita in chiave professionale e cortese, in linea con la filosofia aziendale
• Verifica il corretto assortimento dei prodotti esposti
• Mantiene eccellenti condizioni del negozio e standard di visual merchandising...