Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Traona, 4 km da Morbegno
B2C), con mezzo aziendaleGestione e sviluppo di un portafoglio clienti gia' assegnato dall'azienda
Requisiti: Si richiede:Patente B in corso di validita'
Anche una breve esperienza nelle vendite sara' considerata positivamente
Buone doti relazionali...
ed in centri direzionali.
Entrare in Sicuritalia significa entrare in una grande famiglia dove ognuno porta il suo contributo al successo dell’azienda
Receptionist Aziendale - COLICO (LC)
Sei interessata/o ad un lavoro di front office a contatto...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
con la funzione di:
Responsabile di Filiale
La figura ricercata, a riporto dell' Area Manager, assicurerà la gestione operativa della filiale , sarà responsabile della gestione del personale collegato ad essa e dei risultati economici. Sarà chiamato...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
innovative per il miglioramento continuo dei processi e dei prodotti.
Requisiti professionali:
• Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.
• Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito...
critici per garantire elevati standard qualitativi nell’intero processo produttivo, con particolare attenzione al settore alimentare. Il ruolo prevede la gestione quotidiana delle attivit di controllo qualit e la collaborazione con i diversi reparti...
dei processi e dei prodotti.Requisiti professionali:Laurea in ingegneria, gestioneaziendale, informatica o discipline affini.Esperienza consolidata nella gestione di progetti, preferibilmente in ambito innovazione, sviluppo prodotto o tecnologico.Ottime...
Mansione Randstad Italia Spa, filiale di Colico, seleziona per importante azienda cliente la figura di Tecnico addetto ai rilievi. L'azienda cliente opera a livello nazionale nella realizzazione di progetti di monitoraggio e gestione del patrimonio...
del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative, operative e di verifica documentale. Principali responsabilita: - Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nella predisposizione di pratiche...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Sondrio, 17 km da Morbegno
/Da Vinci),
• Conoscenza di base dei processi di gestioneaziendale e dei motori database relazionali e NoSQL,
• Sistemi di virtualizzazione (Oracle Virtualbox, VMware),
• Gradita conoscenza di sistemi LMS (Learning Management System) come Moodle e di CMS...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Sondrio, 17 km da Morbegno
player nel commercio di prodotti ittici e generi alimentari di qualità, ponendo il cliente al centro del proprio business e garantendo affidabilità, competenza, etica aziendale, formazione interna, professionalità, ricerca continua di nuovi prodotti...
ARXivar - ABLE TECH S.P.A.-Sondrio, 17 km da Morbegno
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...