Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Michael Page International Italia S.r.l.-Sondrio, 17 km da Morbegno
specializzate e assicurare il rispetto dei contratti applicabili.
4. Garantire la predisposizione dei capitolati di gara d'appalto/contratti per le imprese esterne, per la corretta gestione di tutte le attività di manutenzione;
5. Pianificare gli interventi...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
nel settore logistico, situata a Buglio In Monte, in provincia di Sondrio. La risorsa si occupera di supportare nelle attivita di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidita delle attivita logistiche complessive.
In particolare...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno...
del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative, operative e di verifica documentale. Principali responsabilita: - Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nella predisposizione di pratiche...
Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account:
• Garantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali
• Svolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita di competenza...
alle attività di vendita e ad essa correlate (gestione contatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM ).
Si dovrà occupare del la gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.)
Studia Leggi...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Kiko Milano, Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Womo, Bullfrog, Gucci, Armani Exchange, Saint Laurent...
L’area Retail riguarda lo sviluppo e la gestione di molti brand iconici e prestigiosi, con un’offerta diversificata: Nike, Jordan, Victoria's Secret, Bath & Body Works, LEGO, Garmin, Oakley, Womo, Bullfrog, Armani Exchange, Saint Laurent, Starbucks e Kiko...
/a ideale si occuperà della gestione completa del cliente all'interno dello showroom, dall'accoglienza alla finalizzazione della vendita. Sarà il punto di riferimento tecnico e commerciale, in grado di consigliare e guidare il cliente nella scelta...