la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
La sede di lavoro è presso la nostra sede di Rivarolo del Re (CR).
Principali attività
• Gestione degli ordini di acquisto e contatto con i fornitori
• Analisi dei requisiti: definizione dei bisogni dell'azienda in termini di approvvigionamento di beni...
per la gestione e l'aggiornamento del nostro database prodotti di mutui, prestiti e cessione del quinto.
Cosa farai
• Aggiornare e gestire il database aziendale dei prodotti finanziari (mutui, prestiti personali, cessione del quinto) sulla base...
che della gestione e dell' analisi dei fornitori. Si offre contratto scopo assunzione. Ti interessa? Candidati! Responsabilita: gestione fornitori Disponibilita oraria: Full Time...
In Job Spa - Career Center di Milano seleziona, per azienda del settore assicurativo figure di
GESTORI DI PERIZIE ASSICURATIVE
Le risorse selezionate verranno inserite all'interno di un gruppo di lavoro dinamico e giovanile e si occuperanno...
Nota realtà operante nel settore delle biotecnologie, ricerca una figura di QA Specialist.
Principali responsabilità
• Supportare il QA Team Leader nell’implementazione, gestione e controllo dell’attuazione dei processi facenti parte del Sistema...
o Agenzie per il Lavoro per la somministrazione
• Esperienza nella gestione del personale stagionale, con conoscenza delle specifiche normative e delle dinamiche operative legate a contratti a tempo determinato;
• Laurea in Economia, Giurisprudenza...
per soddisfare le esigenze dell'azienda, collaborando con i dipartimenti interni.
• Selezione e scelta dei fornitori, in seguito ad analisi dei fornitori abituali e ricerca di nuovi fornitori.
• Negoziazione di contratti con fornitori esterni per garantire...
Gestione delle trattative e della contabilità tecnica dei contratti.
• Analisi di Portfolio Optimization.
Esperienze lavorative
Il/la candidato/a ideale ha maturato almeno 5-6 anni di esperienza nel settore presso Compagnie Assicurative o primari Broker...
di trasporto e subappaltatori e la definizione di accordi commerciali/economici; 10. Assicurare la gestione operativa dei contratti con i gestori degli impianti di raccolta e smaltimento rifiuti, insieme alle relative attività di valutazione da trasmettere...
Airmation ECP ricerca Commerciale tecnico Settore Meccanica Industriale Siamo alla ricerca di una figura di Commerciale Tecnico che si unisca al nostro team per supportare la crescita aziendale e la gestione di clienti a livello nazionale...
immobiliare, Gestore dei Servizi Business e People Care, e Gestore dei rischi ambientali. L’Azienda persegue l’efficienza economica e la standardizzazione di processo, tendendo all’innovazione tecnologica e promuovendo il benessere delle persone, in linea...
di carriera. Il nostro cliente è una solida realt aziendale con sede nei pressi di Chiavenna (SO), attualmente impegnata in un percorso di potenziamento della struttura amministrativa e di controllo di gestione. Principali responsabilit : Coordinamento...
Mansione Randstad Italia, ricerca per importante azienda, una figura di IMPIEGATO/A BACK- OFFICE che offra supporto nella gestione della documentazione commerciale relativa ai brand del Gruppo. Sarai inserito/a all’interno dell’Area di Coordinamento...