Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeSondrio
specializzate e assicurare il rispetto dei contratti applicabili.
4. Garantire la predisposizione dei capitolati di gara d'appalto/contratti per le imprese esterne, per la corretta gestione di tutte le attività di manutenzione;
5. Pianificare gli interventi...
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione aziendale (contratti, ordini, fatture, etc.);
• Inserimento e aggiornamento dei dati nei sistemi gestionali aziendali;
• Monitoraggio e organizzazione delle scadenze amministrative;
• Gestione...
aziendali; - Interfacciarsi con clienti, fornitori e partner internazionali, garantendo una comunicazione chiara e tempestiva.
• Analizzare e risolvere le problematiche legate alla gestione dei contratti, assicurando che le condizioni siano rispettate...
attività:
• Supervisione e gestione della Venue;
• Coordinamento e monitoraggio del personale operativo, garantendo l'efficienza e l'organizzazione del team.;
• Verifica conformità e della piena funzionalità delle attrezzature in relazione agli standard...
nel settore logistico, situata a Buglio In Monte, in provincia di Sondrio. La risorsa si occupera di supportare nelle attivita di gestione amministrativa del magazzino, contribuendo alla fluidita delle attivita logistiche complessive.
In particolare...
La figura si occuperà di contabilità generale. Nello specifico seguirà le seguenti attività:
• Registrazione dei movimenti bancari e delle transazioni;
• Riconciliazioni bancarie periodiche;
• Gestione della cassa e della cassa valuta;
• Gestione...
del team interno per garantire il corretto svolgimento delle attivita amministrative, operative e di verifica documentale. Principali responsabilita: - Gestione e archiviazione documentale (digitale e cartacea) - Supporto nella predisposizione di pratiche...
Il ruolo prevede la gestione dei clienti di competenza, per i quali, lo Store Key Account:
• Garantisce l'attuazione sul territorio delle politiche commerciali aziendali
• Svolge direttamente attività di merchandising sui punti vendita di competenza...
alle attività di vendita e ad essa correlate (gestione contatti, offerte, commesse, elaborazione report e gestione CRM ).
Si dovrà occupare del la gestione dei canali social e realizzazione dei contenuti (notizie informative, webinar, etc.)
Studia Leggi...
Descrizione
Iperal Supermercati S.p.A. è alla ricerca di una risorsa da formare all'interno dell'ufficio amministrazione del personale.
Il candidato si occuperà principalmente di:
• Redazione di contratti di assunzione e gestione di tutte...
Descrizione
L'Hotel Intermonti, storica struttura situata a Livigno, appartenente al circuito Restworld cerca 1 commis di cucina per arricchire il suo team.
Il candidato ideale ha almeno 2 anni di esperienza nel ruolo e sia autonomo nella gestione...