Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Mantova
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
di:
Payroll Specialist – Studio Multisede
Responsabilità del ruolo:
• La risorsa ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
-Gestione degli adempimenti...
Posizione: Addetto/a Ufficio Amministrativo Contabile – Gestione Dati Clienti con Excel Zona di lavoro: Mantova Orario: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 (con flessibilit ) Contratto: Assunzione iniziale da parte di Manpower a tempo...
la rete commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità...
esperienza nella gestione contabile e amministrativa. Responsabilit principali Registrazione e controllo delle fatture passive Gestione delle ritenute d’acconto Organizzazione e monitoraggio dei pagamenti ai fornitori Comunicazione e gestione delle pratiche...
e gestione delle assenze
Coordinamento delle attività di formazione e aggiornamento per il personale
Gestione e aggiornamento dei dati relativi alle risorse umane nel sistema aziendale
Supporto nella redazione di contratti e documenti relativi all'assunzione...
Posizione: Addetto/a Ufficio Amministrativo Contabile – Gestione Dati Clienti con Excel
Zona di lavoro: Mantova
Orario: Full time, dal lunedì al venerdì 8:30 – 17:30 (con flessibilità)
Contratto: Assunzione iniziale da parte di Manpower a tempo...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
di:
Payroll Specialist – Studio Multisede
Responsabilità del ruolo:
• La risorsa ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
-Gestione degli adempimenti...
operativo nella compilazione della documentazione in caso di sinistri.
Gestione amministrativa dei veicoli aziendali: contratti, bollo, assicurazioni, scadenze e pratiche correlate.
Valutazione con l’officina per i danni dei veicoli e supervisione...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
di:
Payroll Specialist – Studio Multisede
Responsabilità del ruolo:
• La risorsa ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:
• Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
-Gestione degli adempimenti annuali...
e contribuendo alla promozione dei servizi aziendali.
Attività principali
• Gestione operativa e amministrativa delle pratiche di leasing e noleggio (inserimento dati, caricamento contratti, controllo documentazione).
• Supporto al reparto commerciale...
specializzate e assicurare il rispetto dei contratti applicabili.
4. Garantire la predisposizione dei capitolati di gara d'appalto/contratti per le imprese esterne, per la corretta gestione di tutte le attività di manutenzione;
5. Pianificare gli interventi...
Human Job Talent-Villafranca di Verona, 21 km da Mantova
infojobs.it -
e dialettiche, con propensione a gestire rapporti interpersonali
Precisione, puntualità e attitudine al problem solving
Capacità organizzative e gestione delle priorità in un ambiente dinamico.
Offerta: Contratto a tempo determinato di 6 mesi con possibilità...