gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
Michael Page International Italia S.r.l.-Sondrio, 17 km da Morbegno
di seguire i clienti corporate in portafoglio nelle banche del gruppo, con focus sulla provincia di Bergamo o Brescia.
Offerta
• Gestione del portafoglio leasing:
• Amministrazione dei contratti di leasing attivi.
• Monitoraggio dei pagamenti dei canoni...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
nei confronti della nuova clientela;
• Garantire la gestione della relazione al fine di fidelizzare la clientela assegnata ed orientarne le scelte di investimento in linea con gli obiettivi patrimoniali e di investimento del cliente ed in coerenza con le linee...
una prima fase di aula dove avrai l'occasione di acquisire le competenze di base della gestione del flusso delle merci, assistenza e fidelizzazione della clientela, cura e mantenimento dei reparti, le competenze tecniche, gli strumenti e le procedure...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente.
Sarai al confine tra il mondo interno...
Seli manutenzioni generali srl-Sondrio, 17 km da Morbegno
come nell’edilizia Privata.
Informazioni sul Ruolo
Si ricercano le seguenti figure per la gestione del cantiere di Livigno:
DIRETTORE TECNICO DI CANTIERE
ASSISTENTE DI CANTIERE
Per entrambe le figure è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
Responsabilità...
gestione dei contatti con i clienti via telefonica e/o via e
• mail; - attività di prima assistenza;
• interfaccia con i dipartimenti interni per la risoluzione delle problematiche;
• gestione documentale.
Requisiti:
• Diploma o Laurea in materie Economiche...
Manpower Business Professional Valtellina HUB, per storica e importante realt operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Inserito all'interno di un team formato da 4 persone, ti occuperai della gestione...
delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Redazione di report e gestione della comunicazione interna; - Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
KNET Human Resources S.r.l.-Colico, 16 km da Morbegno
in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione...
per la gestione dell'intero ciclo commerciale, dalla ricerca di nuovi clienti alla negoziazione e finalizzazione delle vendite.
Principali attività:
• acquisizione di nuovi clienti attraverso la ricerca di contatti strategici, visite, presentazioni, networking...
aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza.
All'interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno...
dei clienti già acquisiti nell’ambito del territorio/portfolio assegnato oltre che rappresentare l’azienda nella sua globalità.
Principali responsabilità:
• Gestisce l’intero ciclo di trattativa commerciale con i nuovi potenziali clienti, dall’analisi...