KNET Human Resources S.r.l.-Colico, 7 km da Delebio
in grado di gestire in modo autonomo un pacchetto clienti. Valore aggiunto che lo Studio può offrire: stabilit lavorativaflessibilit oraria Opportunit adatta a coloro che si vedono autonomi dopo un periodo di collaborazione e affiancamento, nella gestione...
delle comunicazioni con clienti e fornitori; - Redazione di report e gestione della comunicazione interna; - Pianificazione e organizzazione delle attività aziendali.
• Collaborazione con i reparti aziendali per assicurare il corretto flusso delle informazioni...
Descrizione
Il candidato dovrà occuparsi di tutte le attività inerenti la gestione della cassa (conoscenza e utilizzo del registratore di cassa - operazioni di incasso con i diversi sistemi di pagamento - gestione buoni sconto, dote scuola e buoni...
ATV - Advanced Technology Valve-Colico, 7 km da Delebio
del Project Management e avrà il compito di gestire amministrativamente i contratti di vendita, con un focus sulla documentazione da e per il contractor. Inoltre, si coordinerà con l’interfaccia documentale del Cliente per conto della Gestione Commesse...
KNET Human Resources S.r.l.-Chiavenna, 21 km da Delebio
di carriera. Il nostro cliente è una solida realt aziendale con sede nei pressi di Chiavenna (SO), attualmente impegnata in un percorso di potenziamento della struttura amministrativa e di controllo di gestione. Principali responsabilit : Coordinamento...
con i capi reparto e con gli altri Responsabili di funzione nella gestione e nel coordinamento delle risorse presenti nell’unità produttiva.
Questa figura dovrà occuparsi delle seguenti attività:
• analizzare la capacità e l’efficienza degli impianti...
per la gestione del flusso degli ordini e per la definizione delle date di consegna, indicando le priorità e le eventuali modifiche sulla base delle richieste dei clienti e della politica commerciale dell'azienda.
• Gestirà l'anagrafica dei prodotti e i listini...
con i capi reparto e con gli altri Responsabili di funzione nella gestione e nel coordinamento delle risorse presenti nell'unità produttiva.
La figura ideale ha maturato un'esperienza di almeno 10 anni come responsabile di reparto o capo officina c/o aziende...
aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza.
All'interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente. Sarai al confine tra il mondo interno e quello esterno...
Manpower Business Professional Valtellina HUB, per storica e importante realt operante nel settore delle vendite è alla ricerca di un IMPIEGATO/A UFFICIO LOGISTICA Inserito all'interno di un team formato da 4 persone, ti occuperai della gestione...
dei prodotti sugli scaffali, la gestione delle attività di cassa e l’attenzione al cliente.
Inserimento, Formazione e Carriera
• Un percorso di inserimento completo e strutturato per conoscere l’azienda, il ruolo dell’Addetto Vendita e le sue sfide...
Monitorerà la coerenza tra ordini e forecast, gestirà i portali dei clienti per gli aspetti commerciali e contribuirà alla gestione delle modifiche grafiche del packaging. Supporterà il responsabile nell'elaborazione dei costi e nella redazione delle offerte...
Il nostro cliente è un'azienda internazionale impegnata nel settore Hospitality; per loro siamo alla ricerca di un IT Project Manager | PMO.La risorsa avrà un ruolo trasversale tra supporto IT e gestione progetti, collaborando con colleghi...
dei clienti, aiutandoli a trovare soluzioni mirate e soddisfare ogni esigenza. Responsabilit All’interno del BDC, ti occuperai della gestione dei contatti in un ambiente dinamico, multicanale e orientato al cliente.
Sarai al confine tra il mondo interno...