finanziario e contribuire allo sviluppo dei processi di pianificazione e controllo aziendale.
La figura selezionata opererà in collaborazione con il Direttore Generale e con le diverse funzioni interne, partecipando attivamente alla raccolta, analisi...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeSondriolanguageappcast.ioevent_available
contabili e finanziari a livello di Gruppo
• Supporto nelle attività di M&A per quanto concerne l'analisi contabile dei targets, l'integrazione delle realtà aziendali acquisite e l'implementazione delle procedure di registrazione e gestione contabile...
con ERP industriali e software gestionali contabili;
• Capacità di coordinare piccoli team o collaboratori esterni;
• Propensione all'ottimizzazione dei processi e al miglioramento continuo;
• Capacità di redigere report finanziari e analisi...
Coordinare e gestire i processi di timekeeping, assicurando report sull'analisi del carico di lavoro su base comune LHD
• Fornire supporto continuo ai team AFC di altre entità
legali del gruppo LHD e Joint Venture
• Garantire la qualità dei dati...
Sei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?
Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Grafton Office* è un team dedicato...
Stiamo cercando una persona motiva e proattiva per il nostro team di Supply Chain come Logistic Specialist. Il tirocinante sarà inserito nella funzione Processi di Supply Chain e sarà coinvolto nella gestione dei contratti di approvvigionamento...
Base Digitale Experience, attraverso le competenze tecnologiche, di processo e la capacità di gestire progetti, si presenta al mercato con un'offerta molto diversificata di sviluppo delle applicazioni Banking & Financial Services...
di Ufficio Acquisti e Vendite dove si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento.
In particolare queste le mansioni:
• Creazione e Gestione anagrafiche: articolo, fornitori, contratti.
• Aggiornamento e gestione dell'elenco...
metodologia e qualità. Il candidato collaborerà strettamente con l'ente industrializzazione per ottimizzare i processi produttivi.
Sede aziendale: Provincia di Bergamo (area Occidentale)
Residenza: Bergamo Occidentale o province limitrofe (Milano/Monza...
di sistema, costi, tempi di consegna e condizioni contrattuali; Analisi approfondita dei processi produttivi del Cliente finalizzata alla proposta di soluzioni di automazione e robotica su misura; Supporto al Cliente nel processo decisionale, anticipando...
del team di Ufficio Acquisti e Vendite dove si occuperà della gestione operativa del processo di approvvigionamento.
In particolare queste le mansioni:
• Creazione e Gestione anagrafiche: articolo, fornitori, contratti.
• Aggiornamento e gestione...
sarà responsabile dell'aggiornamento dei contenuti, dell'ottimizzazione delle performance del sito, della gestione del catalogo prodotti e dell'analisi dei dati di vendita.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento del sito web aziendale (contenuti...
Sviluppo di Dashboard: creare, ottimizzare e mantenere dashboard interattive e report su Qlik Sense per soddisfare le esigenze aziendali.
Data Modeling: progettare e sviluppare modelli di dati efficaci per supportare l'analisi in Qlik Sense, garantendo...
le politiche di prezzo.
• Implementare strumenti e processi per migliorare l'efficienza nella gestione dei prezzi.
• Fornire supporto analitico per le decisioni aziendali relative alla strategia di pricing.
• Guidare la diffusione della "cultura del pricing...
contratti e fatture' coordinando le risorse necessarie. - Contribuirai allo sviluppo e all'attuazione di strategie di vendita di successo attraverso analisi di mercato mirate. - Curare le relazioni a lungo termine con la clientela' seguendo l'intero processo...