su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
Sviluppa progetti di implementazione per il miglioramento interno dei processi ed elabora analisi specifiche, in base alle esigenze, coordinandosi con Business Unit Program Manager, Responsabile KPI e miglioramento continuo e dipartimento di Solution Design...
nella creazione di nuove soluzioni IT e nell'ottimizzazione delle piattaforme esistenti, contribuendo alla digitalizzazione dei processiaziendali.
Responsabilità principali:
Sviluppo applicativo:
• Progettazione, sviluppo e manutenzione di applicazioni...
con i reparti interni per allineare le esigenze operative e garantire il rispetto degli standard aziendali.
• Analisi dei dati d’acquisto per supportare le decisioni strategiche prese dalla direzione.
Requisiti
• Laurea in discipline economiche o similari...
e al monitoraggio degli indicatori di performance (KPI), supportando i diversi dipartimenti aziendali nelle analisi economiche.
• Ti occuperai dell’analisi degli scostamenti, dei margini e della redditività per business unit/prodotto/cliente.
• Fornirai supporto...
e mantenimento di un sistema di gestione qualità certificato
• Analisi e miglioramento dei processiaziendali
• Analisi e valutazione dei Key Performance Indicators (KPI)
Requisiti Richiesti:
• Esperienza nel settore delle infrastrutture
• Certificazione...
di gestione coerente con un business su commessa
• Modellazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionali
• Introduzione di processi strutturati di pianificazione e controllo: budget, forecast, prechiusure
• Analisi degli scostamenti e proposta...
Control System), in linea con le strategie di gestione dei rischi cyber, le policy aziendali, i vincoli di conformità ai regolamenti e standard di riferimento per l’azienda.
Attività
• Analisi e definizione di standard tecnico-funzionali di soluzioni...
su tematiche di sicurezza e ambiente, nonchè su analisi del rischio industriale; - Aggiornare e implementare le linee guida interne relative alla sicurezza dei processi; - Monitorare e ottimizzare i processi produttivi esistenti, migliorandone efficienza...
configurazione applicativi/software per la gestione dei processi clinici interni del poliambulatorio.
• Attività di supporto al personale dei poliambulatori.
• Analisi funzionale dei software esistenti e relative integrazioni con i processiaziendali e flussi...
Chi siamo
Protiviti è un Gruppo multinazionale di consulenza direzionale, specializzato nel creare valore attraverso la capacità di analizzare e gestire il rischio e la nostra visione della Governance Aziendale. Siamo leader nell’analisi...
aziendale, sviluppando soluzioni specifiche, che rispondano alle reali esigenze dei collaboratori; Ottimizzazione degli strumenti e dei processi legati alle iniziative welfare e mobility management in essere; Supporto nella messa a terra di sistemi...
di gestione coerente con un business su commessa
• Modellazione del conto economico e dello stato patrimoniale gestionali
• Introduzione di processi strutturati di pianificazione e controllo: budget, forecast, prechiusure
• Analisi degli scostamenti e proposta...
Studio Temporary ManagerTM - A Valtus Company-Sondrio
dei processi, all’introduzione e alla piena implementazione degli strumenti di pianificazione, controllo e reporting direzionale
• Allineerà le principali funzioni aziendali (commerciale, amministrativa, tecnica) in una logica di sistema
• Valorizzerà...
Base Digitale Experience, attraverso le competenze tecnologiche, di processo e la capacità di gestire progetti, si presenta al mercato con un’offerta molto diversificata di sviluppo delle applicazioni Banking & Financial Services...