di raccolta e verifica documenti
• Gestire la raccolta, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti controllati, inclusa l’eventuale digitalizzazione di documenti cartacei
• Garantire la risoluzione di eventuali anomalie e/o elaborazioni straordinarie...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestione archivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale...
tramite l’assegnazione diretta di professionisti
Attività principali:
• Gestione agende, riunioni e corrispondenza;
• Organizzazione viaggi e trasferte;
• Redazione e finalizzazione documenti;
• Archiviazione e gestione documentazione;
• Supporto...
ed in uscita
• Organizzazione viaggi di lavoro
• Organizzazione meeting e affiancamento al Manager
• Redazione documenti, verbali e modulistica
• Archiviazione pratiche
• Gestione rapporti con clienti, fornitori, collaboratori, istituzioni
• Gestione budget...
ed esterne, contribuendo a pulire e correggere eventuali errori nei sistemi di raccolta e archiviazione dei dati. In questo ruolo, fornirai report dettagliati e documenti con i risultati delle analisi, presentandoli agli stakeholder interni e supportando...
Alcuni dei dati raccolti da questo fornitore vengono utilizzati per la personalizzazione e la misurazione dell'efficacia della pubblicità.
_GRECAPTCHA In attesa Durata massima di archiviazione: 180 giorni Tipo: Cookie HTTP
Durata massima...
e cartacee, compresa la classificazione dellacomplessità e il tagging- archiviazione delle pratiche trimestrali- controllo della completezza dei dati inseriti nel sistema gestionale Elibra (anagrafiche, agenda,timesheet, udienze e appuntamenti)- estrazione...
e progetti), studio del disciplinare di gara è redazione della check list dei documenti da predisporre; preparazione della documentazione amministrativa richiesta, caricamento a sistema dell'offerta (amministrativa, tecnica ed economica), fino all’eventuale...
verbali NC)
• Gestione documentazione ISO (es.
9001) e archiviazione tracciabilit prodotto
• Collaborazione alla stesura di istruzioni operative e procedure
• Supporto nella preparazione di audit interni o esterni
• Raccolta e analisi dei dati qualit...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - Svolgere attività di ricezione e servizio clienti; - Mantenere in ordine...
della redazione di documenti e verbali, dell'archiviazione delle pratiche, della gestione dei rapporti con clienti, fornitori e stakeholder esterni, nonché del monitoraggio del budget. Si richiede un profilo con spiccate capacit di ascolto, organizzazione...
gli uffici nella documentazione, ossia redigere rapporti, archiviare, aggiornare e mantenere tutti i documenti pertinenti in conformità con il sistema di gestione della qualità; - Svolgere attività di ricezione e servizio clienti; - Mantenere in ordine...
come contratti di assunzione, ore lavorate e altre informazioni pertinenti nei sistemi informatici aziendali; - controllo e correzione dei dati inseriti per garantire l'accuratezza e l'integrità delle informazioni, - archiviazione e organizzazione dei documenti...
archiviazione e organizzazione di riunioni.
• Preparare e modificare documenti, presentazioni e report.
• Gestire l'agenda del Managing Director e organizzare viaggi e appuntamenti.
• Gestione dei rapporti con fornitori esterni.
• Supportare il CEO in aspetti...
e fornitori
• Registrazione e tracciamento dei formulari nel gestionale
• Aggiornamento e gestione di file in formato Excel
• Archiviazione e organizzazione documentale su Google Drive
• Gestione e condivisione documenti in cartelle condivise
• Controllo...