contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
agli uffici dell'azienda
• gestione archivio documenti
• preparazione piccole spedizioni (bolle)
Si richiede:
• diploma scuola superiore
• Appartenenza alle Liste Categorie Protette L68/99
• domicilio in zona
Orario: part time o full time a seconda...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
7. Controllo qualità del prodotto finito come da procedure e normative previste (CE);
8. Gestisce l'archivio dei documenti in uso presso l'azienda relativi al reparto produzione;
9. Varie attività nel reparto in funzione alle puntuali esigenze...
communication consultant providing strategic guidance and with the founder, Arch Matteo Brioni, who will provide mentoring.
Key Responsibilities
• Create and edit visual content (photos, short videos)
• Manage and organize the company’s image archive
• Design...
delle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche e Private Verifica della fattibilit e della correttezza dell’operazione proposta Gestione archivio documentale Requisiti: Predisposizione ad un ruolo che richiede dimestichezza con numeri e pratiche Almeno 3 anni...
dei progetti di opere pubbliche anche ai fini della dichiarazione di pubblica utilità delle medesime; - Conoscenza degli aspetti tecnici e giuridici in materia di espropri; - Conoscenza delle procedure di consultazione di archivi telematici (catasto, pubblico...
Azienda operante nel settore dell'edilizia per inserimento presso nuovo ufficio ricerca una posizione di addettoaddetta all'archiviazione in modalita' digitale. La risorsa si occupera' di gestione pratiche e archivio digitale dovra' avere cura...
e ottima conoscenza dell'inglese
Responsabilità
• Gestione centralino e chiamate in entrata
• Attività di Segreteria e Office Management: accoglienza del Cliente, gestione delle richieste in entrata, organizzazione e gestione dell’archivio digitale...
qualità del prodotto finito come da procedure e normative previste (CE); ? Gestisce l'archivio dei documenti in uso presso l'azienda relativi al reparto produzione;, ? Varie attività nel reparto in funzione alle puntuali esigenze aziendali su disposizione...
contatti mail e telefonici
• Aggiornamento gestionale interno e portali immobiliari
• Gestione documentazione pratiche
• Gestione back office e archivio
Le caratteristiche necessarie per candidarsi sono le seguenti:
• Ottime doti relazionali e spiccate...
di finanziamento
• Coordinamento e tenuta delle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche e Private
• Verifica della fattibilità e della correttezza dell’operazione proposta
• Gestione archivio documentale
Requisiti:
• Predisposizione ad un ruolo...
di produzione, documenti di spedizione e bolle;
• Gestione dell'archivio elettronico e cartaceo delle bollettazioni;
• Monitoraggio e aggiornamento continuo dei flussi logistici in collaborazione con il reparto spedizioni;
• Interfaccia con il reparto...
e mail agli uffici dellazienda
• gestione archivio documenti
• preparazione piccole spedizioni (bolle) Si richiede:
• diploma scuola superiore
• Appartenenza alle Liste Categorie Protette L68/99
• domicilio in zona Orario: part time o full time...
Azienda operante nel settore trasporto merci ricerca un/a addetto/a all'inserimento dati e archiviazione.
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Inserimento dati,
• supporto nelle attività quotidiane legate all'amministrazione,