e specializzazione nel settore.
Principali attività
• Controlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodotti
• Redazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodotto
• Aggiornamento continuo...
Coordinamento delle comunicazioni interne ed esterne
• Gestione dell'agenda e dell'archivio documentale
Previsto inserimento con contratto di Tirocinio a partire da giugno 2025 per una durata di 6 mesi con indennità di rimborso come previsto da normativa...
di back office
• Archivio digitale
Si richiede :
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità...
Archiviazione di pratiche, documenti, contratti.
• Gestione archivio telematico Entratel;
• Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati.
Inserimento: immediato o da concordare.
Sede di lavoro: Bergamo.
Inquadramento e retribuzione indicativi: iniziale...
e specializzazione nel settore.Principali attivitàControlli documentali su conformità fisico-meccanica, chimica, elettrica, igienica e d’infiammabilità dei prodottiRedazione e gestione dell’archivio documentale di sicurezza prodottoAggiornamento continuo...
Codifica e aggiornamento archivio componenti e materie prime
REQUISITI
• Corso di studi in Design o Product Development
• Ottima conoscenza del pacchetto Office (soprattutto Excel)
• Capacità organizzative, predisposizione per l’attenzione ai dettagli...
Elaborazione di report e statistiche, Gestione dell'archivio documentale. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma di scuola superiore o laurea triennale in discipline economiche o affini, Buona conoscenza del pacchetto Office, Gradita esperienza...
commerciale
• Gestione della documentazione e dell'archivio
Competenze richieste
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza pregressa nell'ambito amministrativo (preferibile)
• Diploma di maturità
• Capacità relazionali...
e report per il Management Team;
• Gestione delle assicurazioni dei dipendenti;
• Supporto e consulenza su problematiche amministrative;
• Gestione Ticket Restaurant;
• Gestione Archivio cartaceo e digitale.
COMPETENZE, CONOSCENZE E PREREQUISITI...
Gestione dell'archivio e delle comunicazioni email e telefoniche
• Collaborazione con l'area tecnica per la risoluzione di problematiche operative
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola secondaria di secondo grado
• Buone capacità relazionali...
nel contratto;Mantiene i contatti con i Clienti già acquisiti nonché con i Clienti potenziali al fine di evidenziare le esigenze esplicite ed implicite;Assicura l’aggiornamento continuo degli archivi di competenza;Si richiede:Esperienza nel settore edile...
e in uscita, inclusa la posta elettronica
• Pianificare e gestire le prenotazioni delle sale riunioni e coordinare le risorse necessarie per le riunioni interne ed esterne
• Mantenere e aggiornare l'archivio dei contatti dei clienti, fornitori e collaboratori...
o organizzazioni eventi
• Gestione dell’archivio fisico e digitale
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico/umanistico
• Ottime doti comunicative e relazionali
• Curiosità e forte orientamento all'apprendimento
• Buone competenze informatiche
• Forte...
formazione trasversale in più aree specialistiche del laboratorio
• Seguire tutte le procedure operative standard, linee guida di sicurezza e qualità
• Eseguire procedure istologiche di routine (registro, archivio, smaltimento campioni)
• Stoccaggio...