Creare e montare contenuti visivi per presentazioni, social e fiere
• Curare e organizzare l'archivio immagini aziendale
• Supportare la progettazione del materiale di vendita e comunicazione
Le competenze richieste sono:
• Laurea in marketing...
per gli approvvigionamenti ordinari.
• Supporto alla divisione progettazione per la pianificazione delle tempistiche e delle risorse.
• Gestione dei SAL e delle fatturazioni da presentare al committente.
• Organizzazione e mantenimento dell'archivio documentale relativo...
Creare e montare contenuti visivi per presentazioni, social e fiere
• Curare e organizzare l'archivio immagini aziendale
• Supportare la progettazione del materiale di vendita e comunicazione
Le competenze richieste sono:
• Laurea in marketing...
HR Executive - Ricerca e Selezione del Personale-Mantova
Supportare la pianificazione logistica delle forniture sui cantieri.
• Mantenere aggiornati gli archivi dei fornitori e delle condizioni contrattuali.
• Monitorare l'andamento dei costi rispetto al budget previsto per ogni commessa.
Profilo ideale...
Apostille agli atti
• Archivio documenti
• Attività di back office
Si richiede :
• Ottimo uso del pc
• Precisione e organizzazione
• Disponibilità a lavorare part time 21 ore settimanali
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre contratto...
Apostille agli atti
• Archivio documenti
• Attività di back office
Si richiede :
• Ottimo uso del pc
• Precisione e organizzazione
• Disponibilità a lavorare part time 21 ore settimanali
• Iscrizione alle liste delle categorie protette
Si offre...
in italiano e in lingua inglese, della posta elettronica e degli applicativi aziendali; Accoglienza clienti italiani ed esteri; inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione; archivio documenti, data entry e supporto nelle attività...
CV e colloqui di selezione)
• Attività base di amministrazione del personale
• Gestione ed archivio documenti/contratti
REQUISITI
Si richiede:
• Interesse per il settore risorse umane
• Titolo di studio in linea alla mansione
• Disponibilità...
di :
• Rilascio documenti
• Apostille agli atti
• Archivio documenti
• Attività di back office
Requisiti
Si richiede :
• Diploma
• Ottimo uso del pc
• Precisione e organizzazione
• Disponibilità a lavorare part time 21 ore settimanali
• Iscrizione...