amministrativa documentaleGestione incassi/pagamenti Riconciliazioni bancarie Scadenziari Liquidazione IVA Intrastat Estratti conto provvigionali Requisiti: Diploma in Ragioneria o in ambito Economico Conoscenza base dei principi contabili e fiscali Ottimo...
3. Controlli sul prodotto
4. Gestione e archiviazione di tutta la parte documentale relativa a registrazioni igieniche sanitarie
5. Prelievi di campioni e tamponi ambientali per analisi da consegnare ai colleghi del laboratorio analisi
6. Verifiche...
qualità e gestionedocumentale
• Monitorare la qualità e la conformità della documentazione tecnica.
• Assicurare la compliance con le normative di settore e gli standard aziendali.
• Partecipare alle attività di collaudo, testing e avviamento impianti...
di back-office amministrativo
• Inserimento e gestione dati (data entry)
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Registrazione fatture
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette...
di contabilità e gestionedocumentale in ufficio
Requisiti
• Titolo di studio affine all'ambito edile o forte interesse per il settore
• Non è richiesta l'iscrizione all'albo
• Buone capacità organizzative e di gestione delle attività
Cosa offriamo
• Assunzione...
cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
Le tue nuove mansioni (Descrizione della missione):
1. Al Medico è affidata la gestione e responsabilità sanitaria degli/le ospiti ricoverati/e nella RSA...
predisposizione al lavoro di squadra.
Responsabilità principali:
• Gestione e supporto operativo delle attività commerciali (ordini, offerte, contratti).
• Interfaccia con clienti e fornitori, anche internazionali.
• Utilizzo di strumenti gestionali aziendali...
Contabilità fornitori Italia, CEE, extra CEE e consulenti professionisti;
• Registrazione e archiviazione delle bolle doganali;
• Gestione anagrafiche fornitori;
• Attività di controllo di gestione e chiusure contabili mensili;
• Supporto redazione...
delle relazioni con le Amministrazioni Pubbliche e Private Verifica della fattibilit e della correttezza dell’operazione proposta Gestione archivio documentale Requisiti: Predisposizione ad un ruolo che richiede dimestichezza con numeri e pratiche Almeno 3 anni...
di gruppo e gerarchicamente al direttore di stabilimento.
Requisiti
• Titolo di Studio in ambito tecnico;
• Possesso dei moduli di abilitazione A, B, C per ricoprire l'incarico di RSPP;
• Conoscenza dei sistemi di gestione integrati, in particolare ISO...
di natura impiegatizia: inserimento dati, gestionedocumentale, archiviazione e catalogazione di pratiche, ma anche ricevimento e accoglienza di clienti e visitatori.La/il candidata/o ideale ha preferibilmente maturato pregressa esperienza in ruoli analoghi...
a Castiglione delle Stiviere.
Requisiti
1. Titolo di Studio in ambito tecnico;
2. Possesso dei moduli di abilitazione A, B, C per ricoprire l'incarico di RSPP;
3. Conoscenza dei sistemi di gestione integrati, in particolare ISO 14001 e ISO 45001;
4. Capacità...
la gestione dei flussi di lavoro medici, l'archiviazione dei dati e l'imaging medico attraverso soluzioni come i sistemi RIS, CIS e PACS.
Per il suo dipartimento di Post Sales siamo alla ricerca di un Project Engineer, che supporti il team nella gestione...
e sicurezza nei luoghi di lavoro, gestendone il relativo flusso documentale;
• individuare i fattori di rischio, collaborando alla redazione della valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro...
di contabilit e gestionedocumentale in ufficio Requisiti
• Titolo di studio affine all'ambito edile o forte interesse per il settore
• Non è richiesta l'iscrizione all'albo
• Buone capacit organizzative e di gestione delle attivit Cosa offriamo
• Assunzione...