aziendali e della normativa vigente (Seveso).
Importanza di Controllo Qualità e GestioneDocumentale
Nell'ambito dell'elevato controllo normativo legato alla normativa Seveso, le attività di reportistica, controllo qualità e gestione della documentazione...
e nella preparazione della documentazione per il bilancio Archiviazione documentale e gestione corrispondenza amministrativa Requisiti: Esperienza pregressa nel ruolo (almeno 2 anni) Ottima conoscenza della contabilit generale e dei principali strumenti informatici...
Humangest è un'agenzia per il lavoro che da anni supporta le aziende nella gestione delle risorse umane e nell'organizzazione dei processi di selezione, formazione e amministrazione del personale. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di qualità...
controllo e stoccaggio materiale, carico/scarico della merce con utilizzo di carrello elevatore, preparazione, imballaggio e spedizione materiale, emissione documenti ed etichettatura colli, gestionedocumentale (carico bolle, emissione ddt).
Competenze...
o altri programmi di simulazione prestazionale delle macchine elettriche);
5. Gestione delle Certificazioni di prodotto (aggiornarsi sulle revisioni, studio della parte documentale, redazione dei relativi documenti tecnici, ecc.).
Requisiti e competenze...
comunicazione con enti e committenti,
• tenuta archivio cv e supporto nella ricerca di personale,
• gestionedocumentale/attestati,
• tenuta verbali e gestione attivit di segreteria per CDA e relative assemblee,
• predisposizione documentazione per gare...
includeranno:
Supporto nelle analisi e redazione documentale
Supporto e successiva gestione di sviluppo di prodotto da scala pilota fino alla produzione
Collaborazione con altri dipartimenti per garantire il successo dei progetti.
Partecipazione a riunioni...
in ambito tecnico, informatico o scientifico,
• Interesse per il mondo delle soluzioni software di gestionedocumentale e workflow,
• Conoscenza base del linguaggio SQL e dei database (Microsoft SQL Server, Oracle, Mongo DB),
• Buone doti relazionali...
di back-office amministrativo
• Inserimento e gestione dati (data entry)
• Archiviazione documentale (cartacea e digitale)
• Gestione della corrispondenza in entrata e in uscita
• Registrazione fatture
Requisiti richiesti:
• Appartenenza alle Categorie Protette...
e gestionedocumentale. Attitudine al contatto con il pubblico, precisione e spirito di squadra. Cosa offriamo: Contratto iniziale in somministrazione a tempo determinato finalizzato all'indeterminato. Formazione tecnica sui prodotti e sul gestionale...
Gestione relazioni con Istituti di credito;
• Reperimento documentale per attivazione pratiche di fido;
• Valutazione servizi da erogare;
• Collaborare con aree diverse, per rendere ancora più forti i nostri processi di vendita.
Requisiti
• Diploma...
un RESPONSABILE QUALITÁ METALMECCANICO.
Il ruolo prevede un coinvolgimento attivo nelle seguenti aree operative e di supporto tecnico, in stretta collaborazione con le funzioni aziendali competenti:
• Gestione dei materiali in ingresso
• Elaborazione DDT...
modifica e gestione dei sistemi, fornendo assistenza al reparto Manutenzione nelle attività di troubleshooting di secondo livello.Collabora alla redazione delle User Requirements Specification (URS) per la selezione delle attrezzature di competenza...
Able Tech è una software house presente sul mercato da più di 20 anni leader in Italia per la gestione elettronica dei documenti, del Workflow & Process Management e della conservazione sostitutiva. Le nostre tre linee R&D ARXivar, Servizi IX...