Il candidato sarà coinvolto in progetti di assistenza ai nostri clienti sull’adeguamento della loro organizzazione ai requisiti richiesti da diverse normative, quali principalmente: sicurezza e salute sul lavoro, ambiente, privacy, sistemi...
Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.Principali attivitàCurare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove risorse (dotazioni...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
Il candidato sarà coinvolto in progetti di assistenza ai nostri clienti sull’adeguamento della loro organizzazione ai requisiti richiesti da diverse normative, quali principalmente: sicurezza e salute sul lavoro, ambiente, privacy, sistemi...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività
• Curare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;
• Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove...
Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
disponibili;
• organizzazione delle spedizioni secondo il programma di produzione e consegna;
• organizzazione dei flussi in entrata dai magazzini esterni;
• utilizzo operativo e analitico del gestionale aziendale (in particolare modulo Logistica...
BDF Industries, leader globale nelle soluzioni per la produzione di contenitori in vetro, è alla ricerca di un Logistic Team Leader.
La figura avrà l’obiettivo di garantire, innovare e sostenere tutti i processi logistici aziendali, coordinando...
con la Proprietà e la possibilità di incidere in modo significativo sulla qualità del prodotto e sull'efficienza dei processiaziendali.
È un'opportunità di carriera destinata a professionisti che desiderano contribuire attivamente al successo di una realtà...
alla HR Manager, si inserirà nel dipartimento Human Resource & Organization (HRO) e si occuperà di supportare i processi e i progetti relativi alla gestione delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale.L'Azienda OffreContratto full-time, orario...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...