processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
e collaborazione, Ottime doti comunicative, Motivazione e resilienza. Capacita di organizzazione e ottimizzazione dei processi; Pianificazione e analisi dei dati; Gestione del rischio nella catena di fornitura. Si offre contratto a tempo indeterminato...
Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
operativo e amministrativo su tematiche di compliance aziendale (privacy, sicurezza, D. Lgs. 231/01); - Collaborazione con le funzioni HR per attivita di supporto organizzativo e gestionale; - Interfaccia con interlocutori interni ed esterni (consulenti...
e gestione anagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
dei processi di acquisto e gestione del magazzino Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP);
• Capacita...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di: coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
in ingegneria, preferibilmente meccanica, chimica o industriale;
• Provenienza da aziende manifatturiere con dimensioni e organizzazione complessa;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Conoscenza dei processi industriali a ciclo continuo;
• Residenza...
e Quero (quality process), Sedico (responsabile qualità), Feltre (tecnico della qualità).
La risorsa selezionata avrà un ruolo chiave nel garantire il rispetto degli standard qualitativi aziendali, coordinando e monitorando i processi produttivi...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
esterne, coordinando il processo di controllo qualità fornitori, la gestione delle non conformità e lo sviluppo di azioni correttive e preventive.
Principali responsabilità
• Definire e gestire l’organizzazione del Controllo Qualità Fornitori in coerenza...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist...