del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività
• Curare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;
• Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove...
di almeno 2
• 3 anni in ruoli simili.
• Ottima capacita di gestione del centralino e del contatto con i clienti.
• Buone competenze nella gestione documentale e nella verifica di fatture elettroniche.
• Conoscenza di base dei processi amministrativi...
con focus sulla gestione dei magazzini in appalto: caratterizzata da una struttura organizzativa consolidata e ben strutturata. Si tratta di una grande organizzazione, riconosciuta per l'eccellenza dei suoi servizi e per il suo impegno nell'innovazione...
con la Proprietà e la possibilità di incidere in modo significativo sulla qualità del prodotto e sull'efficienza dei processiaziendali.
È un'opportunità di carriera destinata a professionisti che desiderano contribuire attivamente al successo di una realtà...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
per posizionare l'azienda come uno dei migliori ambienti di lavoro. Collaborare con il marketing per promuovere i valori aziendali e migliorare il coinvolgimento dei dipendenti attraverso eventi e programmi di riconoscimento. Gestire il processo di onboarding...
problemi complessi legati alla tecnologia e ai processiaziendali; - Comunicazione Efficace: Capacità di comunicare chiaramente con stakeholders interni ed esterni, traducendo concetti tecnici in termini comprensibili.
• Competenza Linguistica: Inglese C1...
di affiancamento, sia nelle attività focalizzate sulla gestione delle esigenze dei clienti, sia nella risoluzione di ticket aziendali legati a processi interni.
Attività previste per il ruolo:
• Installazione, configurazione e gestione operativa di sistemi...
BDF Industries, leader globale nelle soluzioni per la produzione di contenitori in vetro, è alla ricerca di un Logistic Team Leader.
La figura avrà l’obiettivo di garantire, innovare e sostenere tutti i processi logistici aziendali, coordinando...
aziendali;
• Supervisione dei team di stock assistant nel processo di flusso merci;
• Organizzazione del lavoro e rispetto delle deadline aziendali;
• Riassortimento delle merci sui piano vendita;
• Sinergia con il responsabile prodotto per garantire...
per posizionare l'azienda come uno dei migliori ambienti di lavoro. Collaborare con il marketing per promuovere i valori aziendali e migliorare il coinvolgimento dei dipendenti attraverso eventi e programmi di riconoscimento. Gestire il processo di onboarding...
ottimizzazione dei processi logistici in ambito outbound. Responsabilita:
• Cosa cerchiamo
• Laurea in discipline economiche, ingegneria gestionale o equivalenti;
• Esperienza nella gestione di team operativi, preferibilmente in ambito logistico;
• Esperienza...
nello sviluppo del prodotto e nella gestione del flusso dell’ordine e nell'installazione dei prodotti; - Supportare l’Area Manager nelle attività di organizzazione dei collaudi presenziati, guidando il cliente nelle diverse fasi del processo.
Requisiti...
Per una filiale di un'importante realta aziendale operante nel settore industriale, siamo alla ricerca di una figura di Impiegato di magazzino/produzione con esperienza di livello intermedio. La risorsa selezionata sara incaricata di supportare...
su pantaloni e capispalla;Controllo qualità durante tutte le fasi della produzione per garantire il rispetto degli standard aziendali;Coordinamento e organizzazione della catena produttiva in collaborazione con i caposezione;Gestione dei resi non conformi...