del processo di Richiesta d’Acquisto e di emissione dell’ordine;cura l’organizzazione e l’aggiornamento della documentazione d’acquisto;monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processiaziendali
• Creare...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
costante dei processi.
Controllo e Analisi Dati
• Monitoraggio KPI operativi e stock
• Analisi giacenze, controllo stock negativi con azioni correttive.
• Organizzazione e supervisione inventari periodici e straordinari.
Gestione Ordini e Rapporti...
di miglioramento dell’area operativa di Unifarco.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
• analisi dei processi dei reparti e uffici dell’area di competenza;
• analisi dei tempi e metodi delle linee produttive al fine di prevenire inefficienze...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;Analisi dei bisogni formativi e redazione di piani...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
e della visualizzazione; - Voglia di mettersi in gioco ed imparare.
❤️ Cosa troverai in Adhox
• Team coeso da un forte senso di responsabilità e condivisione degli obiettivi aziendali
• Attenzione all’organizzazione del lavoro e agli obiettivi di crescita personale...
i servizi ICT in linea con le esigenze aziendali e gli standard del settore;Supportare l'implementazione e la gestione dei processi di IT Service Management (ITSM), collaborando con i team IT e di business;Assicurare la preparazione, la manutenzione...
Sei alla ricerca di una posizione di responsabilità, nell'ambito della supply chain e della pianificazione della produzione? Ti piace lavorare in autonomia, e interfacciarti con differenti reparti aziendali e interlocutori? Questa selezione potrebbe...
Conoscenza della lingua inglese (preferibilmente scritta) per la gestione di documentazione tecnica e comunicazioni aziendali.
• Competenze in programmazione PLC per l'automazione dei processi industriali.
• Esperienza pregressa nel coordinamento di team...
di miglioramento dell’area operativa di Unifarco. Nello specifico, le principali attività previste sono: analisi dei processi dei reparti e uffici dell’area di competenza; analisi dei tempi e metodi delle linee produttive al fine di prevenire inefficienze...
sedi Gestire le comunicazioni con i punti vendita aziendali, la sede amministrativa e commerciale Gestisce e controlla tutta la documentazione attinente, come bolle, documenti di trasporto (DDT), resi, flussi merce Ottimizzare i processi logistici...