in collaborazione con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate...
e flessibilit . Collaborazione con diversi reparti aziendali, per allineare i fabbisogni e migliorare i processi. Analisi e ricerca di opportunit d'acquisto e alternative di fornitura. Chi cerchiamo: Neodiplomato/a in ambito tecnico o titolo equivalente.
Buona...
Coordinarsi conil team tecnico per la preparazione di offerte e documentazione tecnica, economica e amministrativa;
• Presentare proposte e negoziare contratti, adattando l’approccio commerciale alle dinamiche del procurement pubblico;
• Collaborare...
AxL Agenzia per il Lavoro-Cison di Valmarino, 20 km da Belluno
Descrizione del ruolo:
Inserita all’interno dell’ufficio tecnico, la risorsa si occuperà di disegno tecnico per la produzione con l’utilizzo di Inventor 3D, gestione dei dati e codifica degli articoli, creazione distinte base e redazione listini e cataloghi...
degli impianti produttivi attraverso interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria.
Attività principali
• Ricerca guasti e interventi in caso di fermo macchina;
• Manutenzioni periodiche pianificate per il mantenimento degli impianti;
• Gestione...
si inserirà all'interno del team di tecnici della sicurezza; verrà affiancata nello svolgimento delle attività quotidiane, fino ad arrivare alla consulenza presso i clienti e all'aggiornamento della documentazione, in tutto il territorio del Veneto...
Schneider Electric come specialista globale nella gestione dell’energia e nell’automazione sviluppa soluzioni e tecnologie connesse per gestire l'energia e i processi in maniera sicura, affidabile, efficiente e sostenibile. Noi creiamo soluzioni...
e prodotti utilizzando metodi standard di settore e sviluppando nuovi approcci per la valutazione dei campioni. È richiesta l'interpretazione critica dei risultati e la redazione di report tecnici dettagliati.
Gestione della Produzione di Laboratorio...
ai clienti e al management.
• Partecipazione proattiva a iniziative collettive di squadra e a riunioni di gestione per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
• Capacità di lavorare in Team
• Usare tutti gli strumenti digitali progettati per Field...
con stakeholder aziendali, clienti e fornitori, promuovendo una gestione orientata alla flessibilità operativa e alla redditività, attraverso un'adeguata produzione documentale a supporto del controllo interno e della comunicazione.
A supporto di queste attività...
La risorsa selezionata affiancherà il team HSE di stabilimento, con l’obiettivo di acquisire competenze tecniche e normative in ambito ambientale e salute/sicurezza sul lavoro, contribuendo attivamente alla gestione operativa e documentale delle attività...
tecnico-scientifica.
b. Requisiti professionali:
• Buona conoscenza del pacchetto Office e dei database in ambiente Windows;
• Conoscenze e competenze base in Progettazione, Direzione Lavori con particolare riguardo alla gestione del processo...
con il marketing e i Key Account Manager.
Gestione delle relazioni strategiche:
• Costruzione e gestione di relazioni di lungo termine con stakeholder aziendali;
• Coordinamento con i Vendor di cybersecurity per abilitare soluzioni integrate e innovative...
e qualità esecutiva;
• Utilizzare l’ERP aziendale per la gestione documentale e operativa;
• Analizzare e comprendere disegni tecnici (layout, esecutivi);
• Partecipare a trasferte in Italia e all’estero per sopralluoghi, montaggi, collaudi.
Requisiti...