Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
Ruolo da ricoprire: revisore contabile junior (e consulente junior per progetti di organizzazione contabileDF Audit è una società di revisione ed organizzazione contabile, nata nel 2011, con ufficio a PADOVA e facente parte del network...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Responsabilità
• organizzazione a gestione logistica di eventi aziendali
• reperimento, movimentazione e sistemazione materiale per fiere ed eventi
• monitoraggio tempi di consegna
• visita in loco con auto aziendale se necessario
Qualifiche
• Patente B...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
apartmentUNIFARCOplaceSanta Giustina, 15 km da Bellunolanguagewhatjobs.comevent_available
del processo di Richiesta d’Acquisto e di emissione dell’ordine;cura l’organizzazione e l’aggiornamento della documentazione d’acquisto;monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento...
secondo gli standard di qualità aziendali; - Garantire un presidio su tutto il territorio assegnato curando la qualità del proprio operato e l'organizzazione del lavoro.
Qualifications
• Diploma tecnico industriale;
• Almeno 1 anno di esperienza...
apartmentUNIFARCOplaceSanta Giustina, 15 km da Bellunoevent_available
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di: coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
apartmentManpowerGroupplaceVittorio Veneto, 19 km da Bellunoevent_available
Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali ed estere, Gestione dei rapporti con corrieri e spedizionieri, Monitoraggio consegne e gestione eventuali anomalie o reclami, Preparazione e controllo documentazione di trasporto (DDT, CMR, bolle, fatture...
Determinazione e orientamento ai risultati.
• Proattività e spirito imprenditoriale.
• Capacità relazionali e di consulenza evoluta.
• Gestione del tempo, autonomia e organizzazione.
• Disponibilità ad apprendere e lavorare in squadra.
Cosa Offre...