Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Responsabilità
• organizzazione a gestione logistica di eventi aziendali
• reperimento, movimentazione e sistemazione materiale per fiere ed eventi
• monitoraggio tempi di consegna
• visita in loco con auto aziendale se necessario
Qualifiche
• Patente B...
apartmentUNIFARCOplaceSanta Giustina, 15 km da Bellunoevent_available
processi d'acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
persone, avrà il compito di: Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria;• verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
secondo gli standard di qualità aziendali; - Garantire un presidio su tutto il territorio assegnato curando la qualità del proprio operato e l'organizzazione del lavoro.
Qualifications
• Diploma tecnico industriale;
• Almeno 1 anno di esperienza...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria; • verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
interne all’azienda , con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi.
Studio di soluzioni...
apartmentManpowerGroupplaceVittorio Veneto, 19 km da Bellunoevent_available
Pianificazione e organizzazione delle spedizioni nazionali ed estere, Gestione dei rapporti con corrieri e spedizionieri, Monitoraggio consegne e gestione eventuali anomalie o reclami, Preparazione e controllo documentazione di trasporto (DDT, CMR, bolle, fatture...