sul lavoro
• Richiesta buona conoscenza nell’utilizzo di software gestione flotte aziendali, preferibilmente INFOR
• Orientamento all’ iniziativa ed all’innovazione
• Ottime capacità relazionali e lavoro di gruppo;
• Capacità di problem solving e di analisi...
che il processo sia coerente con gli standard aziendali e contribuendo all’evoluzione del Master Data Management per garantire una gestione centralizzata e integrata dei dati;Produrre documentazione dettagliata a supporto delle attività di analisi dei dati...
di miglioramento dell’area operativa di Unifarco.
Nello specifico, le principali attività previste sono:
• analisi dei processi dei reparti e uffici dell’area di competenza;
• analisi dei tempi e metodi delle linee produttive al fine di prevenire inefficienze...
gli standard qualitativi, nell’analisi dei dati qualità e nella promozione di iniziative legate alla sicurezza sul lavoro.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Supportare il Quality Manager nel controllo e nella verifica del processo produttivo, assicurandone...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processiaziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali. Entrerai a fare parte di un contesto lavorativo...
all’interno dell’organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualità
• Gestire l’intero ciclo di vita dei progetti IT (analisiprocessi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);
• Definire obiettivi...
dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales; Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali; Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione dei dati; Redigere...
finanziarie;
• Monitorare le variazioni di costi e identificare opportunità di miglioramento;
• Collaborare con le diverse funzioni aziendali per garantire la conformità normativa e la precisione dei dati;
• Contribuire al miglioramento dei processi...
dove il fattore "made in Italy" è alla base di tutto il processo e per realtà aziendale strutturata e multinazionale, punto di riferimento a livello global in materia di lavorazioni meccaniche di Quero (Setteville), sono alla ricerca di alcune figure per l'area...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RISCOSSIONE CREDITI.
La risorsa, inserita all’interno del Team Riscossione Coattiva della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle attività di verifica e gestione di tutti i processi...
dell’organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualitàGestire l’intero ciclo di vita dei progetti IT (analisiprocessi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);Definire obiettivi, tempistiche, budget e risorse...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
e responsabilità:
1. Contribuire alla preparazione di report finanziari, partecipando all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie;
2. Collaborare con le diverse aree aziendali per garantire la correttezza dei flussi e migliorare i processi;
3. Attività...
di ottimizzazione dei costi. Redigere report finanziari mensili e annuali. Valutare business performance e cost controlling delle diverse aree aziendali asseggnate. Partecipare all'elaborazione di budget e previsioni finanziarie. Forecasting. Condurre analisi...