sul lavoro
• Richiesta buona conoscenza nell’utilizzo di software gestione flotte aziendali, preferibilmente INFOR
• Orientamento all’ iniziativa ed all’innovazione
• Ottime capacità relazionali e lavoro di gruppo;
• Capacità di problem solving e di analisi...
che il processo sia coerente con gli standard aziendali e contribuendo all’evoluzione del Master Data Management per garantire una gestione centralizzata e integrata dei dati;Produrre documentazione dettagliata a supporto delle attività di analisi dei dati...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processiaziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
nel garantire la conformità contrattuale, ottimizzare i processi di acquisto e gara e supportare l'azienda nei processi di certificazione.
Responsabilità principali
1. Revisione e gestione contrattuale
• Analisi e verifica della conformità di contratti...
esterno;
• Predisporre report e analisi statistiche a supporto delle decisioni aziendali e del Gruppo;
• Gestire i rapporti con enti esterni per comunicazioni obbligatorie, pratiche disciplinari, visite mediche, infortuni, ecc.;
• Supervisionare...
e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali. Entrerai a fare parte di un contesto lavorativo...
Pixartprinting - a Cimpress Company-Quarto d'Altino, 16 km da Venezia
con diverse aree aziendali per analizzare e ottimizzare i processi, lavorando all'interno del team IT Finance, che gestisce sia software proprietari che l'integrazione con SAP e altre soluzioni esterne.
In particolare, svolgerà le seguenti attività...
dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales; Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali; Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione dei dati; Redigere...
per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RISCOSSIONE CREDITI.
La risorsa, inserita all’interno del Team Riscossione Coattiva della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle attività di verifica e gestione di tutti i processi...
di materie prime competitive, il mantenimento e miglioramento della gamma prodotti a listino, la formazione tecnico applicativa dei collaboratori aziendali e dei clienti-rivenditori.
Task
• Sviluppare nuove formulazioni di prodotti e materie prime...
dell’organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualitàGestire l’intero ciclo di vita dei progetti IT (analisiprocessi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);Definire obiettivi, tempistiche, budget e risorse...
Engel & Völkers Italia - Lago Maggiore, Varese, Venezia, Treviso-Venezia
il nostro Network, già costituito da oltre 90 sedi operative, è in forte crescita, grazie al servizio di qualità e alla proposizione di immobili esclusivi.
Responsabilità:
• Acquisizione, vendita e locazione di immobili di pregio
• Analisi del proprio mercato...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...