un’approfondita conoscenza dell’organizzazione aziendale e dei processiaziendali
• coordina la sezione dedicata alle analisi dei rifiuti
• esegue le preparative dei campioni
• esegue la gestione dei i campioni e delle analisi
• esegue le analisi in laboratorio...
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e analitica, con una solida comprensione dei dati e dei processiaziendali , capace di tradurre le esigenze delle diverse funzioni in soluzioni strutturate e orientate al cliente .
Responsabilità
• Garantire la corretta...
sul lavoro
• Richiesta buona conoscenza nell’utilizzo di software gestione flotte aziendali, preferibilmente INFOR
• Orientamento all’ iniziativa ed all’innovazione
• Ottime capacità relazionali e lavoro di gruppo;
• Capacità di problem solving e di analisi...
Siamo alla ricerca di una figura dinamica e analitica, con una solida comprensione dei dati e dei processiaziendali, capace di tradurre le esigenze delle diverse funzioni in soluzioni strutturate e orientate al cliente.
Responsabilità
• Garantire la corretta...
di gestione dati e reportistica BW, BO e SAC
4. Esperienza nell'analisi dei processiaziendali e nell'identificazione di soluzioni basate su SAP
5. Familiarità con il linguaggi di programmazione ABAP
6. Ottime capacità analitiche e di problem solving
7. ..
che abbia una solida comprensione dei processiaziendali e una spiccata attitudine a lavorare con le informazioni per ottimizzare le operazioni e prendere decisioni strategiche.
Cosa farai
• Analisi e gestione dei dati tramite SQL per supportare i flussi operativi...
manutenzione e configurazione sistemi aziendali (CRM e DWH)
• analisi e documentazione dei processiaziendali
• supporto alle funzioni interne
• supporto di primo livello per problematiche IT
Requisiti richiesti:
• Preferibile Laurea in materie tecniche...
Analisi e ottimizzazione dei processi produttivi aziendali attraverso l'implementazione del modulo SAP FI.
• Partecipazione a progetti greenfield e brownfield, garantendo l'integrazione efficace delle soluzioni SAP.
• Collaborazione con team...
e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali. Entrerai a fare parte di un contesto lavorativo...
all’interno dell’organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualità
• Gestire l’intero ciclo di vita dei progetti IT (analisiprocessi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);
• Definire obiettivi...
dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales; Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali; Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione dei dati; Redigere...
Conoscenza dei moduli PP, MM e WM
• Capacità di analisi e ottimizzazione dei processiaziendali
• Esperienza nella conduzione di test di validazione
• Competenza nella formazione e nell'affiancamento degli utenti finali
• Esperienza in processi e flussi...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RISCOSSIONE CREDITI.
La risorsa, inserita all’interno del Team Riscossione Coattiva della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle attività di verifica e gestione di tutti i processi...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...