di problematiche tecniche.
Mansioni principali:
• Controllare la qualità delle materie prime alimentari in entrata da immettere nel processo produttivo
• Monitorare i tutte le fasi dei vari processi produttivi assicurandosi che vengano rispettate le normative...
particolare sull'implementazione di strumenti di BI (Power BI) e sull'ottimizzazione dei processi di reporting finanziario e analisi dei dati aziendali, in particolare quelli delle Sales consolidate. Supporterà la gestione e il miglioramento delle soluzioni...
di lavoro : Cadoneghe (PD) Le tue Responsabilità ed Attività : Analisi dei processiaziendali utilizzando i metodi e le tecniche del Lean system Mappatura dei flussi produttivi Effettuazione di verifiche dirette sul campo Identificazione delle opportunità...
Pixartprinting - a Cimpress Company-Quarto d'Altino, 14 km da Treviso
con diverse aree aziendali per analizzare e ottimizzare i processi, lavorando all'interno del team IT Finance, che gestisce sia software proprietari che l'integrazione con SAP e altre soluzioni esterne.
In particolare, svolgerà le seguenti attività...
il percorso di crescita costante volto a introdurre e ottimizzare i sistemi, processi e flussi aziendali incrementando le sinergie tra le funzioni aziendali Novation Tech sta potenziando l'organico dell'area distinte.
La persona che stiamo cercando...
all’innovazione e alla personalizzazione dei prodotti.
Il ruolo
La risorsa affiancherà il responsabile del controllo di gestione in attività di monitoraggio, analisi e supporto ai processi decisionali aziendali. Nello specifico:
• Supporto alla redazione...
Novation Tech S.p.A.-Montebelluna, 20 km da Treviso
il percorso di crescita costante volto a introdurre e ottimizzare i sistemi, processi e flussi aziendali incrementando le sinergie tra le funzioni aziendali Novation Tech sta potenziando l'organico dell'area distinte.
La persona che stiamo cercando...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;Analisi dei bisogni formativi e redazione di piani...
sarà responsabile della raccolta requisiti, della definizione di soluzioni funzionali e della gestione di iniziative progettuali, contribuendo al miglioramento continuo dei processiaziendali. Il ruolo prevede un forte coinvolgimento operativo e progettuale...
di tutti i processi organizzativi specifici della singola unita di destinazione. La persona sara inserita in un percorso di formazione che riguardera sia la parte economica che tecnica. Nell'unita di rendicontazione si occupera di: - Registra le contabili...
attraverso tecniche di value stream mapping e analisi dati.
• Effettuare muda analisys su processi esistenti padroneggiando tecniche quali 4M+E, 5W+2H e 5 Why.
• Progettare stati futuri di processi esistenti o nuovi attraverso tecniche di value stream mapping...
di manutenzione e realizzazione di nuovi progetti con riferimento agli obblighi normativi applicabili ed alle certificazioni HSE;Proporre strategie di ottimizzazione ed integrazione dei processiaziendali;Raccogliere, elaborare ed effettuare un’analisi critica...
di gestione qualità (iso), sistemi 231.
I progetti di assistenza sugli ambiti di regulatory compliance prevedono lo svolgimento delle seguenti attività:
• Risk Assessment (individuazione, valutazione di applicabilità e misurazione dei rischi);
• Analisi...
e dell'assegnazione delle risorse necessarie per il completamento di progetti che riguardano il miglioramento di flussi e processi;Analisi dei processi esistenti, individuando aree di miglioramento per aumentare l'efficienza operativa, ridurre i tempi...
ed efficientando i flussi operativi. Nel dettaglio le mansioni saranno le seguenti: Organizzare la struttura e i metodi dei processiaziendali. Condurre analisi sui processi relativi alla qualit . Definire i percorsi di formazione necessari per tutto il personale...