sul lavoro
• Richiesta buona conoscenza nell’utilizzo di software gestione flotte aziendali, preferibilmente INFOR
• Orientamento all’ iniziativa ed all’innovazione
• Ottime capacità relazionali e lavoro di gruppo;
• Capacità di problem solving e di analisi...
che il processo sia coerente con gli standard aziendali e contribuendo all’evoluzione del Master Data Management per garantire una gestione centralizzata e integrata dei dati;Produrre documentazione dettagliata a supporto delle attività di analisi dei dati...
Le attività saranno legate a:
• Attività di analisi e nella mappatura dei processi clinico-sanitari;
• Raccolta delle esigenze/requisiti del cliente e predisposizione della relativa documentazione;
• Guidare i clienti nelle attività di aggiornamento IT...
Pixartprinting - a Cimpress Company-Quarto d'Altino
con diverse aree aziendali per analizzare e ottimizzare i processi, lavorando all'interno del team IT Finance, che gestisce sia software proprietari che l'integrazione con SAP e altre soluzioni esterne.
In particolare, svolgerà le seguenti attività...
di gestione della qualità
• Capacità di analisi, problem solving e gestione dei processiaziendali
• Ottime doti relazionali e di leadership
• Conoscenza della lingua inglese
Sede di lavoro: Barbarano Mossano, Vicenza...
Pixartprinting - a Cimpress Company-Quarto d'Altino
decisionale aziendale.
In particolare, cerchiamo una persona con una passione per l’analisi dei dati e la capacità di trasformarli in insights di valore per il business, contribuendo a migliorare le strategie aziendali.
Responsabilità principali:
• Sviluppo...
gli standard qualitativi, nell’analisi dei dati qualità e nella promozione di iniziative legate alla sicurezza sul lavoro.
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Supportare il Quality Manager nel controllo e nella verifica del processo produttivo, assicurandone...
esterno;
• Predisporre report e analisi statistiche a supporto delle decisioni aziendali e del Gruppo;
• Gestire i rapporti con enti esterni per comunicazioni obbligatorie, pratiche disciplinari, visite mediche, infortuni, ecc.;
• Supervisionare...
e di investimento con la possibilità di continuare la tua carriera con un percorso di sviluppo professionale nell’area AFC che potrà potenzialmente portarti ad esplorare e comprendere tutti i processiaziendali. Entrerai a fare parte di un contesto lavorativo...
dalle funzioni Finance, HR, Operations e Sales; Collaborare all’analisi dei flussi informativi tra le diverse piattaforme aziendali; Contribuire all’identificazione e alla risoluzione di eventuali anomalie nei processi di integrazione dei dati; Redigere...
sull’innovazione: collaborando con partner e fornitori per implementare i sistemi aziendali e arricchirli delle nuove funzionalità individuate e necessarie.
• Facilitare i processi interni sia dal punto di vista informativo che tecnologico: in sinergia...
per eventuali adeguamenti.
• Sviluppare e implementare analisi di monitoraggio relative a marginalità e performance del sell-in, in linea con gli obiettivi finanziari aziendali.
• Lavorare a stretto contatto con il Collection Planning Team per la declinazione...
Abaco S.p.A. è alla ricerca di un/a ADD. BACK OFFICE RISCOSSIONE CREDITI.
La risorsa, inserita all’interno del Team Riscossione Coattiva della Divisione Recupero Crediti si occuperà delle attività di verifica e gestione di tutti i processi...
della conformità dei processi di reporting HR alle direttive aziendali.
Requisiti richiesti:
• Esperienza di almeno 3 anni in ruoli HR, con focus su amministrazione, contrattualistica e controllo costi;
• Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata...
dell’organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualitàGestire l’intero ciclo di vita dei progetti IT (analisiprocessi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);Definire obiettivi, tempistiche, budget e risorse...