della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
con il mezzo aziendale); - buone doti comunicative; - capacita di pianificazione e organizzazione. Si offre contratto iniziale a termine con prospettiva stipulato direttamente con l'azienda. Retribuzione e inquadramento saranno valutati in sede...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
di emissioni e la produzione di rifiuti, promuovendo piani e programmi di miglioramento;Organizzazione delle riunioni periodiche e dei sopralluoghi come da D.Lgs 81/2008 e s.m.i.Supporto alla comunicazione/promozione di una cultura aziendale orientata...
e manutentori; - redazione e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali; - organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa...
e/o gestione corsi
• Conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di finanziamento
• Capacità di analisi del fabbisogno formativo aziendale
• Abilità nella relazione con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi
• Conoscenza di base...
e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali;organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa documentazione;partecipazione...
La risorsa, rispondendo al IT Manager , assicura il presidio, la manutenzione ed il miglioramento delle infrastrutture tecnologiche aziendali, garantendo il funzionamento stabile ed efficiente delle risorse IT dell'organizzazione , oltre a fornire...
del processo di Richiesta d’Acquisto e di emissione dell’ordine;cura l’organizzazione e l’aggiornamento della documentazione d’acquisto;monitoraggio dei livelli di servizio dei fornitori, in collaborazione con le altre funzioni aziendali, per il miglioramento...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...