Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
processi d’acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
persone, avrà il compito di: Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
processi d'acquisto, contribuendo alla crescita della funzione in coerenza con gli obiettivi strategici aziendali.
Nello specifico si occuperà principalmente, ma non esclusivamente, di:
• coordinamento e cura del team di Procurement Specialist...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria;• verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
secondo gli standard di qualità aziendali; - Garantire un presidio su tutto il territorio assegnato curando la qualità del proprio operato e l'organizzazione del lavoro.
Qualifications
• Diploma tecnico industriale;
• Almeno 1 anno di esperienza...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
le aree aziendali vicine al mondo sales attraverso un percorso di job rotation in più team.
Sarai affiancato al tuo Tutor di riferimento e ai Side Trainer, appartenenti a diversi team aziendali, che ti faranno conoscere i loro processi specifici...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria; • verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
CercaSì Ricerca e Selezione del Personale-Cortina d'Ampezzo-cercasi.org-
dalla cucina, restando comunque a contatto con hotel e strutture ricettive.
Attività previste:
• Pianificazione autonoma di appuntamenti presso hotel, residence e strutture ricettive;
• Presentazione dei servizi e delle soluzioni aziendali...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
interne all’azienda , con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi.
Studio di soluzioni...