al responsabile d’area e si coordinerà con i medici competenti e le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
Human Job Talent-Montecchio Maggiore, 11 km da Vicenza-infojobs.it-
Per conto di azienda specializzata nella gestione di servizi di trasporto e logistica integrata si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist, accoglienza e gestione delle comunicazioni aziendali.
La figura presidia l’area...
trasferte giornaliere Responsabilita:
• Organizzazione e gestione del magazzino
• Consegna della merce con il furgone aziendale
• Emissione e controllo della documentazione di trasporto
• Supporto nelle attivita logistiche L'inquadramento sara definito...
di negoziazione, precisione e organizzazione; - Buone doti relazionali e attitudine al lavoro di squadra; - Conoscenza base della lingua inglese (preferibile). Inserimento a tempo determinato scopo assunzione tempo indeterminato. Orario di lavoro flessibile...
verranno svolte anche attraverso un confronto continuo col vertice aziendale e un costante affiancamento della struttura operativa.
Avrà le seguenti responsabilità:
Reclutamento e Selezione del Personale
• Definizione fabbisogno di personale...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
della gestione e dell'ottimizzazione delle soluzioni di sicurezza CrowdStrike per proteggere gli asset digitali dell'organizzazioneaziendale.
Responsabilità principali
• Monitorare e gestire le piattaforme CrowdStrike per rilevare e rispondere alle minacce...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
di ricerca e approfondimento
• Analisi di dati qualitativi e quantitativi, anche attraverso survey e interviste
• Redazione di report, documenti di sintesi, paper metodologici
• Collaborazione all’organizzazione di workshop, tavoli di lavoro e momenti...