della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
Il candidato sarà coinvolto in progetti di assistenza ai nostri clienti sull'adeguamento della loro organizzazione ai requisiti richiesti da diverse normative, quali principalmente: sicurezza e salute sul lavoro, ambiente, privacy, sistemi...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale.
La competenza artigiana...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale.
La competenza artigiana...
e/o gestione corsi
• Conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di finanziamento
• Capacità di analisi del fabbisogno formativo aziendale
• Abilità nella relazione con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi
• Conoscenza di base...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
assuntive e periodiche del personale aziendale
• Interfaccia tra il Servizio Sanitario Aeroportuale, i reparti operativi e l’area Risorse Umane
• Verifica della corretta programmazione e calendarizzazione degli accertamenti sanitari
• Inserimento...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
idrici, di emissioni e la produzione di rifiuti, promuovendo piani e programmi di miglioramento; - Organizzazione delle riunioni periodiche e dei sopralluoghi come da D.Lgs 81/2008 e s.m.i.
• Supporto alla comunicazione/promozione di una cultura aziendale...
di competenze tecniche e operative nel settore chimico, con concrete opportunita di crescita professionale all'interno dell'organizzazione. Orario: giornaliero Responsabilita e Mansioni: - Supporto attivo nelle attivita di produzione chimica, seguendo...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...