progetto.
Attività:
• Analisi dei fabbisogni formativi aziendali;
• Progettazione e pianificazione dei percorsi formativi interni (tecnici e soft skills);
• Progettazione e organizzazione iniziative con Università e istituti scolastici;
• Gestione...
progetto.
Attività:
• Analisi dei fabbisogni formativi aziendali;
• Progettazione e pianificazione dei percorsi formativi interni (tecnici e soft skills);
• Progettazione e organizzazione iniziative con Università e istituti scolastici;
• Gestione...
del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività
• Curare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;
• Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove...
Lovati&Associati | Head Hunter Italia-Treviso, 23 km da Oderzo
il coordinamento delle risorse della propria organizzazione, introducendo ed implementando un metodo di lavoro condiviso tra i team che la compongono, al fine di rendere l’UT perno centrale dell’organizzazioneaziendale.
Principali attività:
• Garantire...
Il candidato sarà coinvolto in progetti di assistenza ai nostri clienti sull’adeguamento della loro organizzazione ai requisiti richiesti da diverse normative, quali principalmente: sicurezza e salute sul lavoro, ambiente, privacy, sistemi...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
del team Organizzazione - Direzione Amministrazione, Finanza e Controllo.
Principali attività
• Curare l’aggiornamento della intranet aziendale per le sezioni di propria competenza;
• Supportare i Responsabili di Funzione nell’iter di inserimento di nuove...
Lovati&Associati | Head Hunter Italia-Treviso, 23 km da Oderzo
il coordinamento delle risorse della propria organizzazione, introducendo ed implementando un metodo di lavoro condiviso tra i team che la compongono, al fine di rendere l’UT perno centrale dell’organizzazioneaziendale.
Principali attività:
• Garantire...
con i diversi reparti aziendali. Cosa farai: - Gestirai la negoziazione con i fornitori, assicurandoti le migliori condizioni in termini di qualita, prezzo e tempi di consegna; - Ti occuperai dell'inserimento e della gestione degli ordini, monitorandone...
disponibili;
• organizzazione delle spedizioni secondo il programma di produzione e consegna;
• organizzazione dei flussi in entrata dai magazzini esterni;
• utilizzo operativo e analitico del gestionale aziendale (in particolare modulo Logistica...
Ti offriamo: inserimento diretto in azienda con iniziale contratto a tempo determinato, futuro contratto a tempo indeterminato, incentivi al raggiungimento di obiettivi concordati, assicurazione sanitaria, auto aziendale, affiancamenti, formazione retribuita...
Tecnosystemi S.p.A. Società Benefit-Treviso, 23 km da Oderzo
e professionalità
• Welfare aziendale
• Mensa interaziendale completamente gratuita
• Formazione continua
• Attenzione alla salute dei dipendenti attraverso l'organizzazione di campagne di prevenzione
• Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante...
Inoltre, dovrà supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti...
trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
a livello AFC e anche come HR maturate
preferibilmente in aziende manifatturiere internazionali.
Necessarie comprovate capacità di leadership, organizzazione, gestione risorse, comunicazione.
Necessaria inoltre buona conoscenza della
lingua inglese...