della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale.
La competenza artigiana...
la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della conoscenza dell’organizzazioneaziendale; - Elaborare le istruzioni operative di sicurezza necessarie al rispetto della normativa cogente; - Gestire...
e/o gestione corsi
• Conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di finanziamento
• Capacità di analisi del fabbisogno formativo aziendale
• Abilità nella relazione con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi
• Conoscenza di base...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
assuntive e periodiche del personale aziendale
• Interfaccia tra il Servizio Sanitario Aeroportuale, i reparti operativi e l’area Risorse Umane
• Verifica della corretta programmazione e calendarizzazione degli accertamenti sanitari
• Inserimento...
interna ed esterna, anche a livello internazionale, all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione. Attivita previste - Gestione delle attivita di segreteria amministrativa: organizzazione viaggi, gestione utenze...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali;organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa documentazione;partecipazione...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
nel ritrovare entusiasmo e coraggio per perseguire il loro Sogno e raggiungere obiettivi importanti, attraverso la forza dei valori condivisi e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazione...
di emissioni e la produzione di rifiuti, promuovendo piani e programmi di miglioramento;Organizzazione delle riunioni periodiche e dei sopralluoghi come da D.Lgs 81/2008 e s.m.i.Supporto alla comunicazione/promozione di una cultura aziendale orientata...