Randstad Italia SpA-San Bonifacio, 12 km da Oppeano
e di attività nell'ambito acquisti e magazzino, riportando direttamente alla direzione aziendale
Responsabilità
La risorsa avrà il compito di occuparsi della gestione fornitori, identificare le esigenze dei materiali esterne dell'organizzazione, scouting...
Michael Page International Italia S.r.l.-Verona, 21 km da Oppeano
di una cultura di trasparenza e compliance nell' organizzazioneaziendale
• Supporto Finance al Commerciale su definizione e aggiornamento listini prezzi per categoria prodotti / mercati
• Supporto Finance su M&A/Corporate Development (e.g., stima sinergie...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Verona, 21 km da Oppeano
di Verona siamo alla ricerca di un Preventivista impianti elettrici.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il Preventivista, in seguito all'approfondimento del funzionamento dell'organizzazioneaziendale, dei valori in essa contenuti e aver acquisito una approfondita...
di gestire la parte tecnica e la parte ambientale dell'attività aziendale.
Le principali responsabilità sono:
• organizzazione cantieri e progetti
• gestione richieste di interventi manutentivi ordinari e straordinari
• gestione documentazione (POS, PSC...
S&YOU - AL CUORE DEI VOSTRI PROGETTI-Verona, 21 km da Oppeano
speciali
La risorsa in seguito all'approfondimento del funzionamento dell'organizzazioneaziendale, dei valori in essa contenuti e dopo aver acquisito un'approfondita conoscenza dei processi aziendali, si occuperà di:
• implementare il portafoglio clienti...
FUTURENERGY, Azienda italiana specializzata nelle forniture Gas & Power e soluzioni di efficientamento energetico per il mercato BtoB e BtoC apre la selezione al ruolo di Area Manager e Sales Manager da inserire nell'organizzazioneaziendale...
Il/La candidato/a, che risponderà alla Direzione Commerciale, sarà inserito/a nell’organizzazioneaziendale con il ruolo diKey Account Manager del Mercato Privatoeffettuando azioni mirate di fidelizzazione dell’attuale clientela e dello sviluppo...
di gestire la parte tecnica e la parte ambientale dell'attività aziendale.
Le principali responsabilità sono:
• organizzazione cantieri e progetti
• gestione richieste di interventi manutentivi ordinari e straordinari
• gestione documentazione (POS, PSC...
della Società nell'area dedicata alla gestione del programma assicurativo e dei sinistri aziendali.
La posizione
Le principali mansioni per questa offerta di lavoro sono:
• Gestione sinistri, identificazione e analisi delle fonti di rischio
• Gestione...
HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/una IMPIEGATA /O COMMERCIALE BACK OFFICE.
Il candidato, inserito all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di:
• Gestione degli ordini di vendita;
• Gestione...
il CEO/CFO nello sviluppo di una cultura di trasparenza e compliance nell' organizzazioneaziendale
• Supporto Finance al Commerciale su definizione e aggiornamento listini prezzi per categoria prodotti / mercati
• Supporto Finance su M&A/Corporate...
ambasciatore dei valori aziendali, ha le seguenti responsabilità:
• Cura l’esposizione della merce;
• assiste i clienti;
• collabora alla gestione e monitoraggio dei principali indicatori aziendali;
• supporta l’organizzazione del lavoro dei colleghi...
di alta qualità, seguendo le best practices e gli standard aziendali. Collaborare con il team per analizzare i requisiti del cliente e tradurli in soluzioni tecniche. Assicurare il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del lavoro svolto.
Contribuire...
Humangest S.p.A.-San Giovanni Lupatoto, 14 km da Oppeano
HUMANGEST SPA, filiale di Verona, ricerca per nota azienda cliente un/una IMPIEGATA /O COMMERCIALE BACK OFFICE.
Il candidato, inserito all'interno dell'organico aziendale, si occuperà di:
• Gestione degli ordini di vendita;
• Gestione...
Discreta conoscenza della lingua inglese
• Dimestichezza nell’utilizzo dei sistemi informatici, in particolar modo del pacchetto Office
• Esperienza lavorativa pregressa, anche breve, in ruolo analogo
• Organizzazione, precisione e autonomia lavorativa...