Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
supportare le iniziative promozionali locali nonché sviluppare e gestire lo schedario clienti con l’obiettivo di incrementare il fatturato aziendale.
Requisiti:
• La ricerca è rivolta sia a professionisti/e già nel ruolo ma anche neofiti purché neolaureati...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical...
Responsabilità
• organizzazione a gestione logistica di eventi aziendali
• reperimento, movimentazione e sistemazione materiale per fiere ed eventi
• monitoraggio tempi di consegna
• visita in loco con auto aziendale se necessario
Qualifiche
• Patente B...
e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical...
Emissione note di accredito Monitoraggio scadenze amministrative Gestione del parco auto aziendale Raccolta e controllo dei rapportini di lavoro dei tecnici Requisiti richiesti: Esperienza pregressa in ambito amministrativo Buona conoscenza degli strumenti...
e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account Management, Human Resources, General Services, Research & Development, Technical...
alle certificazioni.Si richiede :laurea triennale o magistrale, preferibilmente in discipline tecniche, scientifiche, economiche;conoscenza della lingua inglese;ottime capacità di gestione dei rapporti interpersonali;doti di pianificazione e organizzazione;capacità...
elevatori (muletto) e altri mezzi di movimentazione. Preparazione degli ordini per la spedizione, imballaggio e verifica della documentazione di trasporto. Gestione e organizzazione degli spazi del magazzino, garantendo l'ottimizzazione e la sicurezza...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
and Office Management.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per azienda cliente selezioniamo:IMPIEGATO...