Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
dei processi di acquisto e gestione del magazzino Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP);
• Capacita...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
esterne, coordinando il processo di controllo qualità fornitori, la gestione delle non conformità e lo sviluppo di azioni correttive e preventive.
Principali responsabilità
• Definire e gestire l’organizzazione del Controllo Qualità Fornitori in coerenza...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
e analytics, che abbia capacità di coordinamento tra le strutture interne del cliente (IT, business, data governance) e che possieda un background tecnico orientato ai processi ETL, Data Warehouse (Snowflake) e data visualization.
Il candidato ideale...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
interne all’azienda , con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi.
Studio di soluzioni...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...