Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
dei processi di acquisto e gestione del magazzino Requisiti:
• Esperienza pregressa, anche minima, nel ruolo, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico;
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (Excel, gestionale ERP);
• Capacita...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
esterne, coordinando il processo di controllo qualità fornitori, la gestione delle non conformità e lo sviluppo di azioni correttive e preventive.
Principali responsabilità
• Definire e gestire l’organizzazione del Controllo Qualità Fornitori in coerenza...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
di digitalizzazione HR: implementazione di progetti volti alla digitalizzazione dei processi HR con un focus particolare sui temi di Training & Development.
• Gestione dati e sistemi HR: supporto nell'inserimento, aggiornamento e manutenzione di dati su piattaforme...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria;• verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...