Responsabilità principali:
• Gestire
i processi di selezione per attrarre e reclutare talenti in linea con le
esigenze aziendali.
• Gestire
i processi di inserimento del personale supportando la creazione di una
cultura aziendale solida e sostenibile...
cosi a rafforzare la reputazione aziendale sul mercato. Responsabilita principali: -Gestire in modo efficiente il processo di evasione degli ordini e supportare l'organizzazione logistica, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione...
per la sua area Operations guida il processo di pianificazione strategica, definizione-realizzazione, garantendo coerenza con gli obiettivi aziendali e con i budget operativi e di investimento;
È parte attiva e determinante nell’identificare e sviluppare piani...
BDF Industries, leader globale nelle soluzioni per la produzione di contenitori in vetro, è alla ricerca di un Logistic Team Leader.
La figura avrà l’obiettivo di garantire, innovare e sostenere tutti i processi logistici aziendali, coordinando...
per la sua area Operations guida il processo di pianificazione strategica, definizione-realizzazione, garantendo coerenza con gli obiettivi aziendali e con i budget operativi e di investimento;
È parte attiva e determinante nell’identificare e sviluppare piani...
di affiancamento, sia nelle attività focalizzate sulla gestione delle esigenze dei clienti, sia nella risoluzione di ticket aziendali legati a processi interni.
Attività previste per il ruolo:
• Installazione, configurazione e gestione operativa di sistemi...
gestire e automatizzare i processiaziendali.
JPA è la soluzione software per la gestione dei processiaziendali sviluppata da Sanmarco Informatica con la quale è possibile integrare e gestire i processi di molteplici organizzazioni e sistemi, gestendo...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
e automatizzare i processiaziendali.
JPA è la soluzione software per la gestione dei processiaziendali sviluppata da Sanmarco Informatica con la quale è possibile integrare e gestire i processi di molteplici organizzazioni e sistemi, gestendo automaticamente...
nello sviluppo del prodotto e nella gestione del flusso dell’ordine e nell'installazione dei prodotti; - Supportare l’Area Manager nelle attività di organizzazione dei collaudi presenziati, guidando il cliente nelle diverse fasi del processo.
Requisiti...
gestire e automatizzare i processiaziendali.
JPA è la soluzione software per la gestione dei processiaziendali sviluppata da Sanmarco Informatica con la quale è possibile integrare e gestire i processi di molteplici organizzazioni e sistemi, gestendo...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
con le altre funzioni aziendali (R&D, Produzione, Service, Commerciale) per garantire l'integrazione delle soluzioni software e facilitare la comunicazione interfunzionale.
• Garantire un processo di formazione, mentoring e miglioramento continuo per le risorse...
qualche anno di esperienza in PMI manifatturiere o come consulente di organizzazioneaziendale o come Specialista di Prevendita o Product Manager presso software house di primaria importanza;• la conoscenza dei processi e delle problematiche delle PMI...
come definiti dalla compagnia
• Identificare aree di miglioramento nell’organizzazione e/o nelle performance del concessionario, definire un piano di miglioramento e metterlo in atto, con il supporto dei vari dipartimenti aziendali
• Coinvolgimento...