La tua mission
La tua missione sarà ottimizzare i processi di vendita in modo da soddisfare le esigenze dei clienti e allinearli agli obiettivi strategici dell'organizzazione.
Il team
Risponderai al Sales and Marketing Director Italy e lavorerai...
e l’implementazione di percorsi di
crescita e sviluppo del personale con particolare riferimento a giovani talenti
e i potenziali all’interno dell’organizzazione;
• Gestire il bilancio aziendale, monitorando costi e ricavi,
assicurando la massimizzazione...
delle filiali, al fine di fornire loro supporto operativo e consulenza su tematiche specifiche. Contribuirai alla corretta esecuzione di tutti i processi rispettando l’organizzazione interna della banca e la normativa di riferimento.
Per facilitare...
per analizzare i processiaziendali e tradurli in requisiti tecnici.
• Creare, implementare e supervisionare la governance delle applicazioni gestite.
• Gestire il backlog delle modifiche richieste, definendone le priorità in linea con la governance di sistema...
di affiancamento, sia nelle attività focalizzate sulla gestione delle esigenze dei clienti, sia nella risoluzione di ticket aziendali legati a processi interni.
Attività previste per il ruolo:
• Installazione, configurazione e gestione operativa di sistemi...
il miglioramento continuo.
• Stabilire una cultura del pensiero e dei processi Lean nell'organizzazione.
• Promuovere una cultura della sicurezza
• Aumentare la produzione, massimizzare la disponibilità delle apparecchiature riducendo al minimo i costi inutili...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
dell’organizzazione, garantendo il rispetto dei tempi, del budget e dei più elevati standard di qualitàGestire l’intero ciclo di vita dei progetti IT (analisi processi, pianificazione, esecuzione, controllo e chiusura);Definire obiettivi, tempistiche, budget e risorse...
i processiaziendali e tradurli in requisiti tecnici.
Creare, implementare e supervisionare la governance delle applicazioni gestite.
Gestire il backlog delle modifiche richieste, definendone le priorità in linea con la governance di sistema.
Collaborare...
pregressa nel settore logistico, preferibilmente in un contesto metalmeccanico
2. Ottima conoscenza dei processi logistici, delle spedizioni e della documentazione di trasporto
3. Buona capacità di gestione del tempo, organizzazione e problem solving
4. ..
delle politiche HR e delle normative vigenti; assistenza continua ai collaboratori su tematiche contrattuali, retributive e organizzative.
• Coordinamento delle funzioni HR: supervisione complessiva di tutti i processi e le attività HR, inclusa l’organizzazione...
e la commercializzazione del vino con un forte focus sui mercati esteri e la distribuzione attraverso canali diversificati. La filosofia aziendale si basa sul rispetto di principi legati alla sostenibilità integrata, mentre i processi sono interessati da un approccio...
da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell'ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all'interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account...
di sicurezza e qualità; - Collaborazione con il team di produzione per il miglioramento continuo dei processi; - Rispetto delle tempistiche e degli standard produttivi aziendali.
Requisiti:
• Buona manualità
• Precisione rispetto delle linee guida...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...