con focus sulla gestione dei magazzini in appalto: caratterizzata da una struttura organizzativa consolidata e ben strutturata. Si tratta di una grande organizzazione, riconosciuta per l'eccellenza dei suoi servizi e per il suo impegno nell'innovazione...
ed efficiente dei processi amministrativi aziendali. Ti occuperai di:
• Registrazione fatture attive e passive
• Gestione e controllo delle note spese
• Prima nota cassa/banca
• Supporto nella predisposizione dei documenti per il bilancio
• Archiviazione...
aziendali e delle job description e stesura e aggiornamento delle procedure.
Requisiti
• Conoscenza di tecniche di valutazione del personale e dei processi di "performance management";
• Competenza nella gestione dei sistemi di retribuzione...
aziendali, in linea con normative di settore;Sviluppo di documentazione contrattuale BIM: Capitolati Informativi oppure offerte/piani di Gestione Informativa;Formazione e Sviluppo: conduzione di sessioni formative presso i clienti su strumenti e processi BIM...
progetti aziendali
• Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto
• Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali...
ad impianti, attrezzature e processi produttivi, con riferimento a problematiche di salute e sicurezzaIdentifica i pericoli per la salute e la sicurezza nei siti aziendali e fissa le linee guida generali per la protezione da tali rischi.Identifica gli standard...
agli obiettivi strategici e commerciali dell'organizzazione.
2. Pianifica e guida un piano delle risorse/aree di focus HR per l'unità supportata, allineato con la strategia aziendale e la Strategia delle Persone.
3. Supporta e coordina lo sviluppo di leader...
siamo alla ricerca di un/una Responsabile Tecnico con consolidata esperienza nella gestione di team tecnici, processi ingegneristici e progettazione industriale.La figura avrà un ruolo centrale nella guida dell’Ufficio Tecnico e nello sviluppo di soluzioni...
alla Proprietà si occuperà della Gestione del Personale in termini di: Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding; Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL; Analisi dei bisogni formativi...
Manpower, divisione Permanent Professional, è alla ricerca di un Logistic Manager per azienda appartenente ad un Gruppo in forte espansione. Il candidato avr la responsabilit di gestire l’intero processo logistico e operativo del magazzino...
in linea con gli obiettivi aziendali;
• coordinamento delle attività informative sui prodotti e servizi dell’azienda;
• supervisione dei contenuti pubblicati su canali digitali e materiali cartacei;
• organizzazione della partecipazione a eventi e fiere...
di lavoro, nel rispetto della normativa vigente e sulla base della conoscenza dell’organizzazioneaziendale; - Elaborare le istruzioni operative di sicurezza necessarie al rispetto della normativa cogente; - Gestire i programmi di informazione e formazione...
e il management, operando trasversalmente su diversi fronti, dalla pianificazione strategica alla gestione operativa, con l’obiettivo di allineare le funzioni HR con gli obiettivi generali dell’organizzazione. La risorsa sarà principalmente responsabile...
Engel & Völkers Italia - Lago Maggiore, Varese, Venezia, Treviso-Verona
di riferimento
• Consulenza immobiliare qualificata ai clienti
• Valutazione e presentazione di immobili
• Implementazione delle attività di marketing
• Utilizzo del CRM Engel & Völkers
• Gestione completa dei Clienti nel processo di vendita-locazione...
e capacità di gestione del personale e monitoraggio della qualità e sicurezza aziendali. Inoltre, la figura riporterà direttamente al Direttore di Produzione. In particolare, ti occuperai delle seguenti attività: · Organizzazione e supervisione delle attività...