MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processiaziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
e si occuperà della gestione della documentazione a supporto del core business.
Questo ruolo offre l'opportunità ideale per entrare a far parte di un'organizzazione in crescita ed espansione.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri metterti...
persone, avrà il compito di: Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
di digitalizzazione HR: implementazione di progetti volti alla digitalizzazione dei processi HR con un focus particolare sui temi di Training & Development.
• Gestione dati e sistemi HR: supporto nell'inserimento, aggiornamento e manutenzione di dati su piattaforme...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria;• verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
interne all’azienda , con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante. Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi.
Studio di soluzioni...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
e si occuperà della gestione della documentazione a supporto del core business.
Questo ruolo offre l'opportunità ideale per entrare a far parte di un'organizzazione in crescita ed espansione.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri metterti...
e si occuperà della gestione della documentazione a supporto del core business.
Questo ruolo offre l'opportunità ideale per entrare a far parte di un'organizzazione in crescita ed espansione.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri metterti...