ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore grafico e cartotecnico. Se ti piace lavorare in modo preciso e ti entusiasma l'idea di contribuire alla digitalizzazione dei processi aziendali, questa potrebbe essere l'opportunita giusta...
dell’organizzazione Sistemi Informativi ed è rivolta ad un analista funzionale con 3/5 anni di esperienza sul sistema SAP, esperto nei moduli PP e MM.
La figura ricoprirà un ruolo chiave all’interno dell’organizzazione IT, affiancando il business per i processi...
Garantire un'organizzazione efficiente del Back of House; 4. Gestire il trasferimento dei prodotti; 5. Controllare i KPI logistici e contribuire al raggiungimento dei risultati dello store; 6. Gestire l’inventario; 7. Implementare nuovi processi/progetti...
delle politiche HR e delle normative vigenti; assistenza continua ai collaboratori su tematiche contrattuali, retributive e organizzative.
• Coordinamento delle funzioni HR: supervisione complessiva di tutti i processi e le attività HR, inclusa l’organizzazione...
Manager
con un focus sulla gestione delle risorse umane all'interno dell'organizzazione. La figura si occuperà in particolare della pianificazione delle risorse, dell'ottimizzazione dei processi aziendali e della progettazione organizzativa.
A titolo...
e delle normative vigenti; assistenza continua ai collaboratori su tematiche contrattuali, retributive e organizzative.
Coordinamento delle funzioni HR:
supervisione complessiva di tutti i processi e le attività HR, inclusa l’organizzazione di eventi interni...
si occuperà della Gestione del Personale in termini di:
• Gestione e coordinamento dei processi di selezione del personale e on-boarding;
• Cura delle relazioni sindacali, con lo studio di Consulenza e con le APL;
• Analisi dei bisogni formativi e redazione...
del territorio, operante in ambito industriale:
IT DIGITAL & INNOVATION SPECIALIST
La risorsa verrà inserita con l’obiettivo di innovare ed ottimizzare i processi interni all’organizzazione, adottando le soluzioni tecnologiche che si rendessero necessarie...
agli obiettivi strategici e commerciali dell'organizzazione.
2. Pianifica e guida un piano delle risorse/aree di focus HR per l'unità supportata, allineato con la strategia aziendale e la Strategia delle Persone.
3. Supporta e coordina lo sviluppo di leader...
La risorsa avrà l’obiettivo di progettare, sviluppare, mantenere e ottimizzare soluzioni software per migliorare l'efficienza e l'evoluzione dell'organizzazione, garantendo elevati standard di qualità e scalabilità. Le soluzioni sviluppate dovranno integrarsi...
di riferimento; • Formazione: ìter formativo dei nuovi colleghi, processo di induction e piani di sviluppo; • Sicurezza: organizzazione formazione obbligatoria per il personale del punto vendita, rendicontazione, DPI, piano di emergenza.
Se possiedi i seguenti...
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazione aziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
e le organizzazioni sindacali; interpretazione e applicazione delle normative di legge e dei contratti collettivi in materia di lavoro.
• Politiche retributive e pianificazione del personale: supporto al management nella definizione dei target e delle politiche...
aziendali. E’ responsabile della gestione della forza sul territorio, inclusa la verifica della corretta applicazione di tutte le strategie, i processi e le procedure di aziendali
• È responsabile del budget della Region Sud Italia ed esegue un costante...
imprenditoriale?
We are Amajor! Stiamo ricercando per la crescita del nostro team un/a:
COACH PER IMPRENDITORI e MANAGER
Cerchiamo chi abbia avuto esperienze che l’abbiano portato a conoscere le dinamiche relazionali e i processi organizzativi all’interno...