MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
su tutti i canali di vendita, garantendo la massima soddisfazione del CLIENTE oltre che l'efficacia e l'efficienza di tutti i processi. In particolare, gli/le saranno affidate le seguenti responsabilità:
• Coordinamento di un team di 10-15 persone, anche senior...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
MISSION
Per una società di consulenza direzionale attiva su progetti di trasformazione organizzativa e miglioramento dei processi aziendali, siamo alla ricerca di un Senior Consultant – Business Process & Information Systems.
La risorsa...
principali
• Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
attiva del processo logistico, contribuendo al buon funzionamento delle operazioni e alla soddisfazione dei clienti. La posizione prevede un contratto part-time con un impegno di 24 ore settimanali distribuite su due turni. E' richiesta...
principali
• Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
Il Committente è un'azienda leader nel produzione e commercializzazione di soluzioni per l'arredo e l'organizzazione dello spazio domestico e lavorativo e di un'ampia gamma di contenitori ad uso medicale.
Posizione
La figura ricercata, riportando...
Analisi dell'organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
sull’approfondimento e lo sviluppo di competenze in ambito amministrativo HR, con particolare attenzione, nella fase iniziale, alla rilevazione presenze e alla gestione dei processi legati al monitoraggio e all’organizzazione del personale.
???? Cosa offriamo...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...
Assicurare l’organizzazione e l’efficienza della funzione e dei relativi processi, Controllo dei costi e misurazione delle performance, Gestione del conto economico di commessa. Si richiede: Laurea in Ingegneria preferibilmente Edile, Laurea in Architettura...
Guidare le attività di sourcing per l'individuazione e la qualifica di nuovi fornitori strategici; - Condurre in prima persona le trattative commerciali con i fornitori attuali e potenziali; - Proporre e implementare progetti di miglioramento sui processi...
richiesti;
• gestione di deviazioni della relativa indagine al fine di individuare la causa dell'evento e intraprendere adeguate azioni correttive;
• mantenimento del sistema qualità di sito e supporto nei processi di qualità/GMP, in conformità...
e implementazione della strategia HR di Gruppo nel medio-lungo periodo, sostenendo crescita e trasformazione organizzativa, promuovendo una cultura solida e inclusiva e garantendo un governo efficace dei processi e delle relazioni industriali/sindacali...