e gestione anagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
e gestione anagrafiche, gestione documentale etc.)
• Raccogliere e analizzare i dati relativi alle Risorse Umane
Competenze Richieste
• Conoscenza base dei principali processi HR in ambito aziendale
• Conoscenze base di diritto del lavoro
• E’ preferenziale...
con la Proprietà e la possibilità di incidere in modo significativo sulla qualità del prodotto e sull'efficienza dei processiaziendali.
È un'opportunità di carriera destinata a professionisti che desiderano contribuire attivamente al successo di una realtà...
alla HR Manager, si inserirà nel dipartimento Human Resource & Organization (HRO) e si occuperà di supportare i processi e i progetti relativi alla gestione delle risorse umane e dell’organizzazione aziendale.L'Azienda OffreContratto full-time, orario...
per la sua area Operations guida il processo di pianificazione strategica, definizione-realizzazione, garantendo coerenza con gli obiettivi aziendali e con i budget operativi e di investimento;
È parte attiva e determinante nell’identificare e sviluppare piani...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
il processo di pianificazione strategica, definizione-realizzazione, garantendo coerenza con gli obiettivi aziendali e con i budget operativi e di investimento;È parte attiva e determinante nell’identificare e sviluppare piani di crescita industriale, compresi...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
Si occuperà inoltre di ottimizzare i processi produttivi, coordinare il personale di reparto e collaborare con le altre funzioni aziendali (logistica, qualità, manutenzione).
Principali responsabilità
• Pianificazione e gestione delle attività produttive...
che dell’organizzazione; - Pianificare e condurre le verifiche ispettive interne per sincerarsi che tutte le attività dell’organizzazione avvengano in conformità a quanto descritto nella documentazione del Sistema.
• Valutare i dati derivanti dalle verifiche ispettive...
a supporto delle figure gi presenti in ufficio, occupandosi sia della gestione amministrativa del personale sia delle attivit di ricerca e selezione, contribuendo allo sviluppo dei processi HR in un’ottica di miglioramento continuo.
La risorsa si occuper...
Economico; Analisi dei principali indicatori all’interno del punto vendita; Intervento sui processi decisionali; Supervisione e controllo delle attività all’interno del locale; Organizzazione dei turni di lavoro, delle attività di training e in generale...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
qualche anno di esperienza in PMI manifatturiere o come consulente di organizzazioneaziendale o come Specialista di Prevendita o Product Manager presso software house di primaria importanza;• la conoscenza dei processi e delle problematiche delle PMI...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...