I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
organizzative e gestionali, di lavoro in team e di multitasking, disponibilità agli spostamenti, da adibire all'organizzazione, gestione e coordinamento eventi aziendali dalla pianificazione alla realizzazione, gestione fornitori e budget, contribuendo...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
Ruolo da ricoprire: revisore contabile junior (e consulente junior per progetti di organizzazione contabileDF Audit è una società di revisione ed organizzazione contabile, nata nel 2011, con ufficio a PADOVA e facente parte del network...
di gestionali aziendali
• Precisione, organizzazione e proattività
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato. Package retributivo da valutare in relazione alla seniority del candidato....
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
La risorsa, rispondendo direttamente alla HR Manager, si inserirà nel dipartimento Human Resource & Organization (HRO) e si occuperà di supportare i processi e i progetti relativi alla gestione delle risorse umane e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
offerta) per tutte le figure, in particolare quelle tecnico-produttive. Amministrazione del Personale Formazione e Sviluppo: Analisi dei fabbisogni formativi, organizzazione e monitoraggio dei piani di sviluppo e delle attivit di training.
Sistemi...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria;• verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...
e organizzazione delle attivit di cantiere Coordinamento delle maestranze e dei subappaltatori Verifica della conformit dei lavori ai progetti e alle normative Gestione della documentazione tecnica e dei rapporti con la direzione lavori Monitoraggio della sicurezza...
con il team e si occuperà della gestione della documentazione a supporto del core business.
Questo ruolo offre l'opportunità ideale per entrare a far parte di un'organizzazione in crescita ed espansione.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri...
pregressa e comprovata in contabilit presso Studi Professionali,
• Basi fiscali e di gestione aziendale, forfettari, semplificate, professionali, etc...,
• Precisione, organizzazione e spirito di squadra,
• Buona padronanza degli strumenti informatici...