e OrganizzazioneAziendale sul territorio di Treviso (TV).Colosseum Dental Group è presente con più di 630 cliniche ubicate in 11 differenti paesi europei, specializzate in trattamenti di alta qualità, tecnologie avanzate e formazione costante delle proprie...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
HOWAY, Società di formazione di W Group, seleziona per potenziamento organico interno un IMPIEGATO/A JUNIOR AREA FORMAZIONE AZIENDALE E FINANZIATA.
Desideriamo incontrare giovani brillanti con un forte interesse per il settore della formazione...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
alla valutazione dei rischi e all'individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrità degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica organizzazioneaziendale, in collaborazione con il RSPP di cantiere;
2. ..
e calcolo degli indici
• Budget e Business Plan
• Strategia e Business Model
• Organizzazioneaziendale: processi e procedure
• Change Mangement
• Valutazione dello stato di salute delle imprese: rating e centrale dei rischi
• Crisi d'impresa e sviluppi...
di business;
• Partecipazione alle principali fiere di settore;
• Supporto ai distributori, agenti, rappresentanti e clienti;
• Organizzazione di visite aziendali di gruppi di clienti;
REQUISITI
• Richiesta pregressa esperienza nel ruolo di Export Mager...
ad intraprendere un percorso di crescita professionale nel settore grafico e cartotecnico. Se ti piace lavorare in modo preciso e ti entusiasma l'idea di contribuire alla digitalizzazione dei processi aziendali, questa potrebbe essere l'opportunita giusta...
e loro pagamento
6. Digitalizzazione e archiviazione di contratti e documenti
7. Gestione delle relazioni con le istituzioni, in coordinamento con il Responsabile
8. Gestione dell’agenda della Direzione Aziendale e organizzazione di viaggi o trasferimenti
#J-18808...
comunicazione;
• Forte propensione alla vendita;
• Ottima organizzazione del tempo;
• Precisione e puntualità
L'agente avrà l'opportunità di promuovere prodotti con un'altissima brand reputation, partecipare a eventi e congressi aziendali.
Area...
e mappare i processi aziendali del cliente
9. Stabilire relazioni con il personale del cliente ai livelli appropriati dell'organizzazione commerciale.
10. Risolvere le sfide commerciali e tecnologiche del cliente
11. Valutazioni funzionali e tecniche...
nella pianificazione e delivery commerciale
• Sviluppa la propria organizzazione in riferimento agli obiettivi aziendali
• Contribuisce allo sviluppo delle strategie di canale e disegna/declina tali strategie in funzione delle caratteristiche del proprio perimetro...
da Professionisti e Consulenti con anni di esperienza nell’ambito delle risorse umane e con le competenze specifiche sviluppate direttamente all’interno delle organizzazioniaziendali. Le nostre aree di specializzazione: Marketing & Communication, Sales & Account...
e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazioneaziendale avviene mettendo al centro la potenza delle Persone che la animano.Passione, Gioia ed Entusiasmo sono l’essenza del nostro gruppo, dove ogni...