della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
interna ed esterna, anche a livello internazionale, all'interno di un contesto aziendale solido, strutturato e in continua evoluzione. Attivita previste - Gestione delle attivita di segreteria amministrativa: organizzazione viaggi, gestione utenze...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale.
La competenza artigiana...
e specializzazione nelle diverse aree dell'amministrazione aziendale.
Mansioni principali:
• Gestione della documentazione amministrativa (archiviazione, organizzazione e controllo documenti)
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive
• Supporto...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
e/o gestione corsi
• Conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di finanziamento
• Capacità di analisi del fabbisogno formativo aziendale
• Abilità nella relazione con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi
• Conoscenza di base...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
assuntive e periodiche del personale aziendale
• Interfaccia tra il Servizio Sanitario Aeroportuale, i reparti operativi e l’area Risorse Umane
• Verifica della corretta programmazione e calendarizzazione degli accertamenti sanitari
• Inserimento...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
in entrata e in uscita; 3. Inserimento dati in excel; 4. Gentilezza e organizzazione; 5. Uso minimo dei programmi office; 6. Predisposizione al contatto con il cliente; 7. Forte motivazione e determinazione; 8. Voglia di imparare e migliorare.
Offerta...
e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali;organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa documentazione;partecipazione...
progetti aziendali
• Organizzazione e preparazione di riunioni, eventi e formazioni di reparto
• Supporto e gestione delle comunicazioni aziendali con la casa madre tedesca, con le Direzioni Regionali in Italia e con diverse funzioni aziendali...
e manutentori; - redazione e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali; - organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa...
La risorsa, rispondendo al IT Manager, assicura il presidio, la manutenzione ed il miglioramento delle infrastrutture tecnologiche aziendali, garantendo il funzionamento stabile ed efficiente delle risorse IT dell'organizzazione, oltre a fornire...