organizzative e gestionali, di lavoro in team e di multitasking, disponibilità agli spostamenti, da adibire all'organizzazione, gestione e coordinamento eventi aziendali dalla pianificazione alla realizzazione, gestione fornitori e budget, contribuendo...
I valori che ispirano la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l'ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision...
e dell’organizzazioneaziendale.
L'Azienda Offre
• Contratto full-time, orario giornaliero, a tempo determinato
• Possibilità di inserirsi in un’azienda multinazionale leader nel settore
• Inquadramento e stipendio commisurati all’esperienza del candidato
• Sede...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
e la vendita del brand e/o servizio più adatto al target del salone. Fondamentale per la visione aziendale è la creazione di relazioni commericali etiche e durature nel tempo. La crescita professionale dell'agente dipende dalla crescita dei propri clienti...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
al responsabile d’area e si coordinerà con i medici competenti e le aziende clienti.
INCARICHI E RESPONSABILITÀ
Il/La Addetto/a alla Segreteria Medicina del Lavoro, dopo aver acquisito un’approfondita conoscenza dell’organizzazioneaziendale e dei processi...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Missione del Ruolo
La risorsa sarà inserita all’interno dell’area Formazione con l’obiettivo di supportare la gestione operativa e amministrativa dei progetti formativi aziendali e finanziati, garantendo correttezza, tracciabilità e rendicontazione...
Ruolo da ricoprire: revisore contabile junior (e consulente junior per progetti di organizzazione contabileDF Audit è una società di revisione ed organizzazione contabile, nata nel 2011, con ufficio a PADOVA e facente parte del network...
offerta) per tutte le figure, in particolare quelle tecnico-produttive. Amministrazione del Personale Formazione e Sviluppo: Analisi dei fabbisogni formativi, organizzazione e monitoraggio dei piani di sviluppo e delle attivit di training.
Sistemi...
e si occuperà della gestione della documentazione a supporto del core business.
Questo ruolo offre l'opportunità ideale per entrare a far parte di un'organizzazione in crescita ed espansione.
Se pensi di avere le caratteristiche giuste e desideri metterti...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...