della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
Supporto alle attività amministrative dell'ufficio
Organizzazione e archiviazione della documentazione
Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative
Predisposizione al lavoro in team
Capacità organizzative e di problem solving
Diploma di scuola...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo "venditori", ma persone capaci di creare valore.
👉 La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
della gestione degli acquisti (materiali diretti o indiretti) a livello locale, con l'obiettivo di allineare la funzione acquisti alla strategia aziendale e prepararla alle sfide future. Responsabilita: La figura sara responsabile della gestione...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
di team
• Leadership partecipativa, ma con fermezza nel gestire dinamiche organizzative e di planning
• Ottime capacità organizzative e relazionali
Mansioni e responsabilità
• Gestione, coordinamento e motivazione del team di vendita
• Organizzazione...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
UNA Forza Vendite - Business line Openjobmetis SpA-Rovigo
del territorio e nell’organizzazione delle attività
• Ottime doti relazionali e approccio consulenziale
• Zona di residenza: Treviso o zone limitrofe
L’azienda offre:
• Inserimento diretto a tempo indeterminato
• Inquadramento economico in base alla seniority...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
capacità comunicative.
• Buona comprensione interpersonale.
• Attenzione ai dettagli e organizzazione.
Requisiti del ruolo:
• Viaggi frequenti presso le sedi aziendali negli Stati Uniti, Italia, Messico, India e Cina (circa 90+ giorni all’anno...
amministrative generali, Caricamento e gestione ordini tramite gestionale aziendale, Gestione documenti di trasporto e contatti con fornitori, Supporto front office e assistenza clienti/fornitori, Organizzazione e gestione delle visite mediche aziendali...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
Emissione lettere di credito, organizzazione spedizioni e logistica in uscita; - Supporto al cliente nell’iter di reclamo; - Supporto all’area manager di riferimento.
Cosa cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma...
interne all’azienda , con l’obiettivo di creare un ambiente di lavoro positivo e stimolante.
Organizzazione di tutte le attività logistiche, nel rispetto delle esigenze aziendali, ottimizzando al contempo la gestione degli spazi.
Studio di soluzioni...
della documentazione logistica
• Gestione e Pianificazione merce in arrivo
• Preparazione SET documentale per lo sdoganamento delle merci
• Organizzazione dell'arrivo della merce, gestendo con i soggetti coinvolti le relative fasi
• Gestione delle problematiche...