della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
di caricare, trasportare e ricaricare i prodotti durante la fase di rifornimento. La figura selezionata si occupera di trasportare caffe', snack e bevande con il mezzo aziendale, verificare il corretto funzionamento dei distributori, monitorare...
della passione, della cultura aziendale condivisa e di un approccio etico, coraggioso e contagioso.
Non cerchiamo solo “venditori”, ma persone capaci di creare valore.
La tua missione sarà generare nuove relazioni, anche con aziende che oggi non ci conoscono...
la popolazione aziendale sono innovazione, etica, attenzione per l’ambiente e orientamento al cliente. Il miglioramento costante del servizio al cliente, la ricerca di soluzioni efficienti e innovative sono parte della vision aziendale.
La competenza artigiana...
e/o gestione corsi
• Conoscenza dei principali fondi interprofessionali e delle logiche di finanziamento
• Capacità di analisi del fabbisogno formativo aziendale
• Abilità nella relazione con docenti e aziende per l’organizzazione dei corsi
• Conoscenza di base...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico;
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
• Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente...
assuntive e periodiche del personale aziendale
• Interfaccia tra il Servizio Sanitario Aeroportuale, i reparti operativi e l’area Risorse Umane
• Verifica della corretta programmazione e calendarizzazione degli accertamenti sanitari
• Inserimento...
digitale data driven. La nostra missione è offrire soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro...
Siamo una società di Ricerca e Selezione del personale / head hunting e presidiamo tutto il territorio nazionale, avendo creato un’organizzazioneaziendale che opera esclusivamente in Full Remote.
Le nostre Recruiter / head hunters ricercano...
Permanent Placement è la divisione del Gruppo Openjobmetis S.p.A. dedicata alla Ricerca e Selezione di Personale Qualificato da inserire con contratto diretto presso le aziende clienti.
Per conto di realtà aziendale con sede a Trieste, attiva...
e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali;organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa documentazione;partecipazione...
e ricezione dello stesso;
• Mantenimento dello stock;
• Presidiare le attività amministrative del punto vendita (gestione versamenti e fatture);
• Gestione dello staff del negozio ed organizzazione turni.
Faremo grandi cose insieme se hai
• disponibilità...
e manutentori; - redazione e gestione dei contratti di locazione, gestione pratiche amministrative correlate e monitoraggio degli adempimenti contrattuali; - organizzazione di sopralluoghi con potenziali conduttori, gestione delle assegnazioni e relativa...
nel ritrovare entusiasmo e coraggio per perseguire il loro Sogno e raggiungere obiettivi importanti, attraverso la forza dei valori condivisi e la realizzazione delle proprie Persone. Generiamo così un circolo virtuoso dove la crescita dell’organizzazione...