trattativa commerciale.
• Formazione ai farmacisti e organizzazione di giornate in farmacia
• Reportistica commerciale e aggiornamento costante del CRM aziendale
Requisiti:
• Esperienza pregressa di almeno 1 anno in ruoli commerciali B2B, preferibilmente...
Il lavoro si svolgerà dal lunedì al venerdì, con eventuale disponibilità al sabato mattina, per un totale di 25-30 ore settimanali, in base all'organizzazioneaziendale.
Responsabilità principali:
• Pulizia di ambienti civili e industriali (uffici...
Sono richiesti:
• qualche anno di esperienza in PMI manifatturiere o come consulente di organizzazioneaziendale o come Specialista di Prevendita o Product Manager presso software house di primaria importanza;
• la conoscenza dei processi e delle problematiche...
come definiti dalla compagnia
• Identificare aree di miglioramento nell’organizzazione e/o nelle performance del concessionario, definire un piano di miglioramento e metterlo in atto, con il supporto dei vari dipartimenti aziendali
• Coinvolgimento...
qualche anno di esperienza in PMI manifatturiere o come consulente di organizzazioneaziendale o come Specialista di Prevendita o Product Manager presso software house di primaria importanza;• la conoscenza dei processi e delle problematiche delle PMI...
di performance e crescita professionale
Portare la cultura aziendale orientata al risultato con focus su performance, feedback e rimozione degli ostacoli al successo
Assicurare che l’organizzazione mantenga un eccellente orientamento al cliente attraverso...
apartmentManpowerGroupplaceConselve, 19 km da Rovigo
nella gestione della formazione interna, collaborazione nell’organizzazione delle attivit aziendali. Requisiti richiesti: interesse per l’ambito HR e desiderio di sviluppare competenze nelle risorse umane, buona conoscenza del pacchetto Office, capacit...
come definiti dalla compagnia
• Identificare aree di miglioramento nell’organizzazione e/o nelle performance del concessionario, definire un piano di miglioramento e metterlo in atto, con il supporto dei vari dipartimenti aziendali
• Coinvolgimento...
interni per la gestione operativa dei progetti
Supporto a rete commerciale per offerte, listini, report, campioni ed evasione richieste quotidiane
Organizzazione operativa delle trasferte e fiere estere (iscrizioni, stand, viaggi, hotel etc.)
Archiviazione...
e Sviluppo: Ideare e realizzare progetti di comunicazione strategica per massimizzare la visibilità dei prodotti.
• Gestione Contenuti: Creare e ottimizzare contenuti testuali, visivi e multimediali per il piano editoriale aziendale.
• Innovazione...
aziendale strutturato e dinamico. La mansione prevede la gestione completa delle operazioni di accettazione della merce, la successiva compilazione dei dati correlati e l'organizzazione delle scorte all'interno del magazzino.
Requisiti Richiesti...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
una posizione per un ruolo di Project Engineer che prevede le seguenti attività:
• supporto all’attività di progettazione, attraverso una corretta analisi di quanto definito dalla Direzione Tecnica e dalle funzioni aziendali interessate, identificando tempi...
ed i fornitori esterni;
• Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;
• Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;
• Verificare e controllare...
ed i fornitori esterni;Assicurare l'applicazione dei piani di sicurezza aziendali nel rispetto della normativa per operatori e terzi prestatori;Assicurare l'organizzazione e l'efficienza della funzione e dei relativi processi;Verificare e controllare il processo...