Supporto alle attività amministrative dell'ufficio
Organizzazione e archiviazione della documentazione
Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative
Predisposizione al lavoro in team
Capacità organizzative e di problem solving
Diploma di scuola...
della gestione degli acquisti (materiali diretti o indiretti) a livello locale, con l'obiettivo di allineare la funzione acquisti alla strategia aziendale e prepararla alle sfide future. Responsabilita: La figura sara responsabile della gestione...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
e avrà l’obiettivo di acquisire e sviluppare nuova clientela.
L’attività prevede la pianificazione e organizzazione delle visite e la vendita dei nostri prodotti e servizi ad Artigiani del settore di riferimento nella zona geografica assegnata.
Riceverà...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
a far parte di un’organizzazione dinamica e internazionale, con la missione di rendere il mondo più sostenibile. Sarai responsabile della gestione e dell'ottimizzazione del CRM aziendale (ZOHO), definendo un flusso di lavoro efficiente tra i vari...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Responsabilità
• organizzazione a gestione logistica di eventi aziendali
• reperimento, movimentazione e sistemazione materiale per fiere ed eventi
• monitoraggio tempi di consegna
• visita in loco con auto aziendale se necessario
Qualifiche
• Patente B...
organizzazione spedizioni e logistica in uscita;Supporto al cliente nell’iter di reclamo;Supporto all’area manager di riferimento.Cosa cerchiamoIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea in ambito economico - gestionale...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
persone, avrà il compito di: Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
del cliente e sui risultati misurabili.
Partecipazione attiva alla crescita aziendale
Collaborazione con il team attraverso tool come Slack, condivisione di strategie e contributo al miglioramento continuo dei processi commerciali.
Qualifiche
Esperienza...
Emissione lettere di credito, organizzazione spedizioni e logistica in uscita;
• Supporto al cliente nell’iter di reclamo;
• Supporto all’area manager di riferimento.
Cosa cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Emissione lettere di credito, organizzazione spedizioni e logistica in uscita;
• Supporto al cliente nell’iter di reclamo;
• Supporto all’area manager di riferimento.
Cosa cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
Emissione lettere di credito, organizzazione spedizioni e logistica in uscita;
• Supporto al cliente nell’iter di reclamo;
• Supporto all’area manager di riferimento.
Cosa cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti...