Supporto alle attività amministrative dell'ufficio
Organizzazione e archiviazione della documentazione
Requisiti richiesti: Ottime capacità comunicative
Predisposizione al lavoro in team
Capacità organizzative e di problem solving
Diploma di scuola...
della gestione degli acquisti (materiali diretti o indiretti) a livello locale, con l'obiettivo di allineare la funzione acquisti alla strategia aziendale e prepararla alle sfide future. Responsabilita: La figura sara responsabile della gestione...
Per la sede di Padova di fischer Consulting Italia (gruppo fischer), società di consulenza aziendale che si occupa di miglioramento dell’organizzazione e dei processi, siamo alla ricerca di un/una Sales & Marketing Specialist che avrà il compito...
principali
Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività...
Responsabilità
• organizzazione a gestione logistica di eventi aziendali
• reperimento, movimentazione e sistemazione materiale per fiere ed eventi
• monitoraggio tempi di consegna
• visita in loco con auto aziendale se necessario
Qualifiche
• Patente B...
Emissione lettere di credito, organizzazione spedizioni e logistica in uscita; - Supporto al cliente nell'iter di reclamo; - Supporto all'area manager di riferimento.
Cosa cerchiamo
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• Diploma...
principali
• Analisi dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenze
• Collaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interni
• Definizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione...
organizzazione spedizioni e logistica in uscita;Supporto al cliente nell’iter di reclamo;Supporto all’area manager di riferimento.Cosa cerchiamoIl/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:Diploma o Laurea in ambito economico - gestionale...
HRMS e gestionali aziendali.
• Sviluppare, implementare e aggiornare procedure e politiche HR.
• Curare l'amministrazione della piattaforma e-learning aziendale, includendo la produzione di contenuti e il controllo dell'utilizzo da parte degli utenti...
Ruolo da ricoprire: revisore contabile junior (e consulente junior per progetti di organizzazione contabileDF Audit è una società di revisione ed organizzazione contabile, nata nel 2011, con ufficio a PADOVA e facente parte del network...
commerciali qualificate.
👤 Profilo ideale
• Esperienza aziendale, preferibilmente in contesti aziendali strutturati.
• Capacità di auto-organizzazione, orientamento agli obiettivi e spirito di iniziativa.
• Buone competenze comunicative (telefoniche...
dell’organizzazione, mappatura dei ruoli e delle competenzeCollaborazione ai progetti di sviluppo organizzativo e di miglioramento dei processi interniDefinizione dei fabbisogni formativi del personale aziendale e gestione delle attività di formazione (finanziata...
secondo gli standard di qualità aziendali; - Garantire un presidio su tutto il territorio assegnato curando la qualità del proprio operato e l'organizzazione del lavoro.
Qualifications
• Diploma tecnico industriale;
• Almeno 1 anno di esperienza...
persone, avrà il compito di:
Supervisionare e supportare operativamente le attività del team magazzino; Interfacciarsi con le diverse funzioni aziendali coinvolte nel processo di approvvigionamento e spedizione (Vendita, Sviluppo Prodotto e Acquisti...
della tracciabilità dei lotti prodotti secondo le procedure interne e secondo la documentazione regolatoria; • verifiche per la spedizione dei lotti ai clienti, sulla base delle procedure aziendali, in conformità ai requisiti GMP ed alle specifiche concordate...